Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    e dove si vede che adsl ho? scusa ma non lo trovo...
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Allora su "Linea Telefonica" non visualizzo nessuna opzione Adsl, ho guardato in tutto il sito e in tutte le mie opzioni, non c'è nulla che accenni alla linea Adsl, ho chiamato il numero per capire il tipo di Adsl e anche li mi dice nessun tipo di adsl... vediamo domani chiamo il 187 e vediamo... se non mi dicono nulla meglio per me, fino a che non arriva telvia vado a gratis

Io credo che sia un ritorno di fiamma di aruba...altrimenti non ti avrebbe autenticato qualsiasi altro provider con i dati di aruba. Con alice per esempio ti puoi collegare con ID: aliceadsl e PWD: aliceadsl. Non credo proprio che tu ti possa loggare con i dati di aruba! Io proverei a chiamare aruba e chiedere cosa risulta a loro.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Tutto risolto, probabilmente nella zona da me ieri hanno collegato un utente e mi hanno dato banda... ho provato a mettere qualsiasi altra cosa e andava lo stesso... oggi sono arrivati quelli di telvia e basta ora ho la linea di telvia... e devo dire va gran bene... sarà la zona qui da noi che non è molto satura... grazie a tutti di tutto

Permessi di invio