Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Numero per capire che Adsl Ho

Salve ragazzi, come dice il topic mi servirebbe il numero da chiamare per verificare che ADSL ho, siccome mi è scaduto il contratto a metà mese con aruba, dopo aver perso la portante per un giorno mi è ricomparso, ma non capisco a quanto vada... ho il router ALCATEL SPEED TOUCH PRO e le solite configurazioni con nick e pass di aruba, ma con l'abbonamento scaduto e scarico però come se avessi una 640, avendo fatto contratto con telvia, non capisco, non ho ricevuto nessun messaggio di avvenuta attivazione. Ho la linea ISDN spero che la Telecom non mi abbia appioppato la alice free... non ho chiamato il 187 perché vorrei sapere prima che adsl ho magari Aruba si è dimenticata di chiudermi i rubinetti... Se qualcuno mi da qualche consiglio ben venga... grazie in anticipo
    Nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma

Utente di HTML.it
    il numero è 892 892...

dai scherzo è 800 578722.. poi fammi sapere.. anche io ho una ISDN, ma chiamando il numero verda mi si dice che non è possibile la lettura automatica..

aspetto la tua risposta

fai un tracert verso maya.ngi.it e guarda l'IP del primo hop
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Ho appena chiamato!!! incredibile mi dice che la linea ADSL è .....

INESISTENTE!!! Quindi ora mi sorge il dubbio continuo a navigare o chiamo il 187? ... io lo chiamo ugualmente e vedo che cosa cavolo stanno facendo... ;-) tra 10 minuti poi vi faccio sapere questo mistero.

lascia perdere il 187. posta il tracert!
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

mi da l'ip del modem SPEEDTOUCH 10.0.0.138

Più che altro il 187 per sapere se mi hanno attivato una linea giusto per non pagare la Free di Alice... e ricevere una bolletta esorbitante... capisci?

Utente di HTML.it
    allora l'unico sfigato che nn posso usufruire di questo munero sono io.. mi dice che nn è possibile la lettura automatica.. chissà perché.. iopensavo che fosse per via della linea isdn, ma invece nn è così se a te l'ha letto.. mah..

boh mi pare strano è da stasera... nel router ho le stesse impostazioni del contratto aruba, l'unica pecca che vado a 640 non è che mi va con alice free??? altrimenti chiamo il 187 e chiedo immediatamente disdetta, visto che a giorni dovrebbero attivarmi telvia a 2 mega... boh... qualcuno ha qualche suggerimento? cmq il mio ip è 82.52.***.*** quindi dovrebbe essere telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di proffi
    Se ti registri sul sito del 187 puoi visualizzare tutti i dati della tua linea, alice compresa, così vedi se ti hanno appioppato la free.
    Ciao

Permessi di invio