Oppure: visto che l'ha capita Rebelia, fossi in te ci rifletterei.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E l'ha capita Rebelia, Dokk. Fossi in te io ci rifletterei su questo. [/supersaibal]
Oppure: visto che l'ha capita Rebelia, fossi in te ci rifletterei.[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E l'ha capita Rebelia, Dokk. Fossi in te io ci rifletterei su questo. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
E l'ha capita Rebelia, Dokk. Fossi in te io ci rifletterei su questo. [/supersaibal][supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Oppure: visto che l'ha capita Rebelia, fossi in te ci rifletterei. [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Oppure: visto che l'ha capita Rebelia, fossi in te ci rifletterei. [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
[/supersaibal]
![]()
Non so perchè ma mi ha ricordato Flatlandia.
psss...il nostro universo è il tempo
anche a me ha ricordato flatlandia e l'ho avuto sempre in mente mentre leggevo il libro[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Non so perchè ma mi ha ricordato Flatlandia.
psss...il nostro universo è il tempo [/supersaibal]
psssttt... lo so, ma quella era solo una frase poetica
problemi?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
[/supersaibal]
![]()
Flatlandia l'avevo letto per un castigo datomi da un professore e non mi ricordo più per quale motivo. Il bello è che quando andavo a chiedergli delucidazioni per alcune cose che non mi erano chiare, lui non sapeva rispondere e cercava sempre di sviare. :maLOL:
Tanti ma non stiamo parlando di me, ora.[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
problemi?[/supersaibal]
![]()
ti piacerebbe far cambio coi miei che son di piu', eh?[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Tanti ma non stiamo parlando di me, ora.[/supersaibal]
![]()
invidioso
@teo: io l'ho propinato al mio pargoletto quest'estate e ne abbiamo pure discusso; se il tuo insegnante non l'ha saputo spiegare, o non l'aveva letto o era proprio gnucco di suo, mi sa!![]()