Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da fiimh84
    Vedi il design del telefono...cmq se t piacciono tutti e due indifferentemente,fossi al posto tuo prenderei il nokia...sn dei gran bei telefoni
    Il grande difetto del 6101 è la memoria, se non sbaglio ha 6 mega e non li puoi aumentare in nessun modo.... sono quasi pochetti per un cell con fotocamera.
    Se pensi alcuni samsung (SGH-E500) hanno ben 96 mega, sempre non espandibli, ma sono 16 vole più capienti del modello Nokia.

Quoto per la qualità e la resistenza agli urti dei Nokia.

Utente di HTML.it
    ho domandato le differenze ad un negoziante tra un cell ITALIA ed EUROPA e mi ha detto che le differenze sono solo sulla garanzia ( EUROPA: il prodotto viene spedito a proprie spese e i tempi di riconsegna sono più lunghi) e non influiscono sulla qualità del prodotto

mi potete confermare?

Originariamente inviato da siusky
    ho domandato le differenze ad un negoziante tra un cell ITALIA ed EUROPA e mi ha detto che le differenze sono solo sulla garanzia ( EUROPA: il prodotto viene spedito a proprie spese e i tempi di riconsegna sono più lunghi) e non influiscono sulla qualità del prodotto

mi potete confermare?
    Ti confermo il discorso fatto sulla garanzia ma non sulla qualità del prodotto. Io mi sono ritrovato con un cell scadente. occhio, e personalmente spenderei volentieri 50 eurozzi in + per avere un prodotto mirato al mercato italiano e performante, specie in ricezione, piuttosto che un cellulare con tanti fronzoli (anche se non mi sembra il tuo caso) ma con
    la caratteristica principale dei telefoni, cioè la ricezione, a qualità zero o simile....

PS aggiungo che dovrebbe essere senza istruzioni italiane. :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di fiimh84
    Il grande difetto del 6101 è la memoria, se non sbaglio ha 6 mega e non li puoi aumentare in nessun modo....

Alla memoria nn c avevo pensato x il semplice fatto ke quasi tutti i modelli recenti della nokia hanno messo la memoria espandibile no no se ha così poca memoria lascia stare ke se no passi i guai come me cn il mio catorcetto di sony ericsson

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Originariamente inviato da siusky
    anche io verso nokia, pero il design più bello è quello del samsung...
    se avessi fatto sto ragionamento, avrei preso ipod...invece ho comprato un iaudio!!!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Permessi di invio