Ciao a tutti
sono indeciso tra NOKIA 6101 o Samsung SGH-E330
mi potete consigliare...
ciao
Ciao a tutti
sono indeciso tra NOKIA 6101 o Samsung SGH-E330
mi potete consigliare...
ciao
Decisamente meglio Nokia
anche io verso nokia, pero il design più bello è quello del samsung...
Beh, il cellulare oltre che avere un bel design, deve avere un sistema operativo stabile, si deve usare bene, e la batteria deve durare parecchio.Originariamente inviato da siusky
anche io verso nokia, pero il design più bello è quello del samsung...
Se guardi solo l'estetica prendi quello che ti piace tu, se invece oltre che guardarlo, il cell lo usi pure, io ti consiglio nokia![]()
condivido quello che dici... il fatto è che quel nokia ha dimensioni più grandi rispetto a lquel samsung...
altrimenti mi puoi consigliare un nokia con "sportelleto" di piccole dimensioni?
Beh, mi sa che quello è il più piccolo, anche se francamente non mi sembra che ci sia tutta sta differenza di dimensioni tra i due :master:Originariamente inviato da siusky
condivido quello che dici... il fatto è che quel nokia ha dimensioni più grandi rispetto a lquel samsung...
altrimenti mi puoi consigliare un nokia con "sportelleto" di piccole dimensioni?
... e poi in generale i telefoni più piccoli sono i più delicati: se pensi di farne un uso non troppo "delicato" non cercare dimensioni troppo contenute ( e meglio senza "sportello" o "conchiglia" che dir si voglia).Originariamente inviato da darkmavis
Beh, mi sa che quello è il più piccolo, anche se francamente non mi sembra che ci sia tutta sta differenza di dimensioni tra i due :master:
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
mi sapete dire che diferrenza c'è tra
Samsung SGH E330 164 €
Samsung SGH E330 Italia 189 €
perchè Italia costa di più?
scusate l'ignoranza....
Occhio! io due anni fa ho preso il mio attuale cell, nokia 5210, a 50 euro in meno (150 invece che 200) perchè importato.Originariamente inviato da siusky
mi sapete dire che diferrenza c'è tra
Samsung SGH E330 164 €
Samsung SGH E330 Italia 189 €
perchè Italia costa di più?
scusate l'ignoranza....
Mi hanno detto: "non cambia nulla, solo ti manca il libretto di istruzioni in italiano e se ti si rompe te lo aggiustano a milano invece che nella tua zona."
Mi sono fatto convincere ed ho preso una...
Innanzi tutto prende poco, sicuramente meno della media dei cellulari e questo per me è un parametro fondamentale per un telefono e poi ha cominciato a darmi problemi (piccoli e grandi ) fin quasi da subito.
Sconsiglio vivamente a chiunque di prendere un importato ma di prendere un cell per l'italia. anche ad un costo, ingustamente, superiore.![]()
![]()
Vedi il design del telefono...cmq se t piacciono tutti e due indifferentemente,fossi al posto tuo prenderei il nokia...sn dei gran bei telefoni![]()