Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73

Discussione: D-Link 302t

Utente di HTML.it
    Scusa ma per 20 euro in + xché non prendi il 502T?
    Nasce come router, ma se proprio vuoi si puà anche configurare in modalità bridge e diventa un modem ADSL ethernet/USB.
    Ovviamente però usandolo come router ha anche tante funzionalità in più, soprattutto quella di firewall, evitando così di caricare CPU e RAM del computer di questa incombenza.
    Il 502T lo ho comprato in un negozio di informatica a 59 euro e il 302T ne costava 39, ma secondo me se lo trovi in qualche ipermercato lo compri a meno.

Originariamente inviato da Enrico.dg
    io ne ho preso uno all'auchan in offerta a 24,99€ e non ha il brand telecom. Lo puoi configurare con chi vuoi tu! Io l'ho modificato e adesso mi trovo un bel router
    Sì dopo aver bruciato quello che avevi prima
    Comprerei anch'io un altro 302T per 25 euro, ma purtroppo non ci sono centri Auchan nella mia regione, sai per caso se lo vendono da qualche altra parte per quel prezzo?

vedo che ci sono le spie

il fatto è che il primo 302T l'ho distrutto ( si fa per dire, c'è sempre un rimedio ) per mia inesperienza, ora sarebbe difficile ripetere gli stessi errori.

Utente di HTML.it
    Ciao,
    da un giorno ho anch'io il modem "D-Link" DSL 302T, acquistato da MediaWorld al costo di 29,00 euro.
    Io l'ho collegato alla porta USB, ma ho sentito dire che è meglio usare il cavo Ethernet. Infatti credo che prenderò una scheda di rete, in modo da poterlo fare.
    Con E-mule ho avuto effettivamente dei problemi, perchè non riuscivo più a navigare. Eppure avevo modificato anche le impostazioni del numero massimo di connessioni: 80 anzichè 500. Questo l'ho fatto perchè nella guida on line di E-mule c'era scritto che col router questo valore non poteva essere superiore ad 80. Non so se andava cambiato anche qualcos'altro.
    Secondo voi usando il cavo Ethernet si avranno dei miglioramenti?
    Grazie a tutti.

Dipende anche dal sistema operativo che hai...il mio router us robotics con win xp pro sp2 supporta anche più di 250 connessioni.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Anch'io ho Windows XP service pack 2, ma già con 80 connessioni non andava, figuriamoci se gliene metto 250! Oppure il problema dipende da qualcos'altro, tipo il cavo Ethernet non utilizzato, o altre impostazioni da rivedere...
    Comunque grazie.

Utente di HTML.it
    A poroposito, al momento ho rimesso il precedente modem USB "FlyNet" By Roper, perchè proprio non era il caso. Comunque, appena potrò, farò la prova con il cavo Ethernet.

Utente di HTML.it
    Ho ricollegato il D-Link 302T, settando sempre le impostazioni di E-mule, come da guida.
    Da stamattina è sempre andato più che bene. Comunque a giorni farò anche la prova con il cavo Ethernet, al posto dell'USB.
    La velocità con Tele 2 ADSL Flat oggi pomeriggio era intorno a 1,3 mega - senza mulo - (però!), mentre stasera circa a 150k.

Originariamente inviato da curtis
    La velocità con Tele 2 ADSL Flat oggi pomeriggio era intorno a 1,3 mega - senza mulo - (però!), mentre stasera circa a 150k.
    Che connessione hai? 1,2 Mbps o 4 Mbps?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    4 Mega.
    Oggi ho provato a collegare il modem con il cavo ethernet, dopo aver installato una scheda di rete "Digicom". E' andato tutto bene e riuscivo anche a navigare, il computer pareva averla riconosciuta, ma quando ho riavviato mi è uscito:
    "Impossibile avviare Windows in quanto il file WINDOWS/system32/ntoskrnl.exe è assente o danneggiato. Installare nuovamente Windows".
    Allora ho tolto la scheda di rete ed ho riavviato e tutto è andato bene, ora però sto usando il modem di nuovo col cavo USB.
    Da cosa può dipendere? Qualche problema relativo al Bios?

Permessi di invio