salve ragazzi... ho intenzione di comprare ilmodem ethernet della D-Link 302t allancciandolo poi a Tiscali. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come va... inoltre ho sentito che crea problemi con programmi P2P come il mulo. sapete se è vero ?
Grazie ciao
salve ragazzi... ho intenzione di comprare ilmodem ethernet della D-Link 302t allancciandolo poi a Tiscali. Qualcuno ce l'ha e sa dirmi come va... inoltre ho sentito che crea problemi con programmi P2P come il mulo. sapete se è vero ?
Grazie ciao
ciaoOriginariamente inviato da wilmore
Grazie ciao
io ce l'ho e va bene e nessun problema con il mulo
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Pure io ce l'ho e va bene con il mulo, tieni presente che però devi modificare kernel e firmware per farlo andare con un operatore diverso da Alice.
Non puoi prendere un 300t?
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv
il 300t va bene con tutti gli operatori,vero??
E' difficile da configurare??![]()
si certo con tutti.
per l'installazione abse i parametri sono standard e oramia i pannelli di conf interna sono tutti molto chiari
![]()
Originariamente inviato da nickcrazy
Pure io ce l'ho e va bene con il mulo, tieni presente che però devi modificare kernel e firmware per farlo andare con un operatore diverso da Alice.
io ne ho preso uno all'auchan in offerta a 24,99€ e non ha il brand telecom. Lo puoi configurare con chi vuoi tu! Io l'ho modificato e adesso mi trovo un bel router![]()
Ma il 302t si trova solo targato telecom? la d-link ha messo sul mercato un router che usa solamente telecom? come funziona la cosa e quali sono le differenze reali tra il 300y e il 302t?
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
le differenze sono che il 302t ha un interruttore in piu (non so di cosa) ed è anche USB
So che dovrò modificare Kernel e Firmware ma non ci vuole molto...
ADSL Tiscali 4 Mega
Router D-Link DSL-302T -> DSL-502T
C'è anche la verisone dlink del 302T, di colore azzurro come il 300T. Quello marchiato Telecom è rosso ed è bloccato.Originariamente inviato da bastardinside88
Ma il 302t si trova solo targato telecom? la d-link ha messo sul mercato un router che usa solamente telecom? come funziona la cosa e quali sono le differenze reali tra il 300y e il 302t?
Rispetto al 300T il 302T ha in più la porta usb.