Pardon, ho detto una cazzata, mi son confuso con la D50Originariamente inviato da alaric_morgan
Ma dài?
Io ancora non l'avevo trovata a meno di 1099 !
la D70s costa sopra i 1100 con il 18-70
![]()
Pardon, ho detto una cazzata, mi son confuso con la D50Originariamente inviato da alaric_morgan
Ma dài?
Io ancora non l'avevo trovata a meno di 1099 !
la D70s costa sopra i 1100 con il 18-70
![]()
io ho regalato la 350d.. con l'obiettivo base e un sigma 70-300 apo macro.. per iniziare non è male.. la macchina è un gioiello..![]()
La macchina non è male, però quell'obbiettivo base è abbastanza pessimoOriginariamente inviato da scimmietta1
io ho regalato la 350d.. con l'obiettivo base e un sigma 70-300 apo macro.. per iniziare non è male.. la macchina è un gioiello..![]()
![]()
C'è un articolo su computer arts che testa la 350D, dice che è un'ottima macchina, solo che è meglio prendere il 18-70 invece del 18-55
Credo che nella fascia pro si riesca a correggere alcune delle lacune strutturali del CMOS, che comunque è il sensore in grado di assicurare la maggiore velocità. Tieni presente che sulla EOS1D MKII, da molti considerata la migliore digitale in assoluto, CANON metta un CMOS da 17 megapixel.Originariamente inviato da alaric_morgan
1) CCD anzichè CMOS (ma questo è soggettivo)
Per approfondire l'argomento segnalo l'articolo dalsa
Eccoti!
Sopra i 10 MPix i CCD non sono ancora competitivi per varie ragioni, in primis per i consumi energetici, e poi per la resa cromatica.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Credo che nella fascia pro si riesca a correggere alcune delle lacune strutturali del CMOS, che comunque è il sensore in grado di assicurare la maggiore velocità. Tieni presente che sulla EOS1D MKII, da molti considerata la migliore digitale in assoluto, CANON metta un CMOS da 17 megapixel.
Per approfondire l'argomento segnalo l'articolo dalsa
Ma piano piano ci arriveremo.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Io ho acquistato via Internet, quando ancora ero negli States, la Canon PowerShot S1 IS, pagata circa 200€, che per quanto mi riguarda è perfetta...
Darkmavis ha fatto un analisi stupenda nel secondo post...ho scelto questa macchina dopo alcuni anni di reflex 35mm, la mia scelta si è basata sul fatto che volevo un ottica discreta, uno zoom ottico 10x stabilizzato elettronicamente consente di fare il 99% delle fotografie che ti vengono in mente, se non sei esperto puoi fare ottime foto in automatico, se vuoi spocciare un po' puoi mettere in manuale, non come la Nikon 35mm, però mi diverto...ho cercato un compromesso tra peso volume prezzo, ecc...tutto considerato per divertirsi senza troppi impegni credo sia una buona macchina che consente di fare buone foto. Per quanto riguarda i Mpixel ricordate che dipende dall'uso, una persona normale non usa piu di 3 Mpixel...a meno che non decida di stampare in formato superiore all'A4...per i normali foto album, per vedere le foto su computer o su TV NON C'E DIFFERENZA...quindi...non sprecare soldi per niente...