Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da luigiluigi
    Il discorso del 59% è interessante ma vorrei comprendere come si giunga a tale numero, considerata, che piaccia o meno, l'ampia presenza di IE nel 98% dei PC (almeno così dicono) e che non tutti sono smanettoni da andare a provare un nuovo browser, fermo restando il valore di Firefox e altri browser.

se è per quello IE dovrebbe essere presente nel 100% dei sistemi windows ma non è detto che questo venga utilizzato per navigare, per quanto mi riguarda qualcosa l'ho fatta, convincendo amici e parenti che ci sono browser decisamente migliori e più sicuri, rispetto a IE

il 59% non era una cosa serissima, nel senso che era un dato che proveniva dalle statistiche d'utilizzo del mio sito, per questi 18 giorni di novembre, ti dico anche che ci son stati mesi in cui IE si è beccato il 35% rispetto al 37% di Firefox, ma non è certo un dato da prendere alla lettera in generale

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da jocau
    E chi si sbatte?
    Io ho ideato questo metodo e funziona alla grande!
    Non comporta inoltre nessun lavoro in più visto che le 2 righe di script sono sempre le stesse...

E comunque visto che flash è vettoriale mi sembra assurdo non approfittarne...
    E' sempre un bel valore aggiunto senza nessuno sforzo...
    forse in un lavoro completamente vettoriale, ma di solito i siti non sono sol vettoriali

P.S. le img le riduco quando le inserisco nello stage e non sgranano quando eventualmente si ingrandiscono...
    si perde qualche kb ma ne vale la pena....
    quindi nei tuoi lavori eviti assolutamente di usare dati (immagini e testi) caricati dinamicamente?

comunque, come hai detto tu stesso, hai aperto il thread per un motivo diverso da quello di cui stiamo parlando, perciò passo la palla...

Utente di HTML.it
    io sto facendo un CDROM, quindi non uso pagine html.

La mia domanda è: su un file exe come fare una dimensione in percentuale?

Permessi di invio