Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    x beneduce:
    uso firefox, non ie, e nn mi pare che abbia tale (assurdo) settaggio.

x symbian:
    quando lascio il pc acceso nn è mai privo di traffico, ieri ad es ho lasciato uno stream radio attivo appunto per essere sicuro che ci fosse traffico...ma oggi al ritorno l'ho trovato ancora senza passaggio di pacchetti, nonostante il router avesse la spia della linea adsl accesa...
    cmq appena posso provo quel sw, anche se mi pare assurdo che si debba avere tal sw per evitare che cada la linea...

zao

Utente di HTML.it
    Eppure potrebbe essere....
    Tu provane uno...nn costa nulla...

Utente di HTML.it
    è successa una cosa strana, sempre a proposito della disconnessione, ieri sera l'ho trovato di nuovo disconnesso ed impossibilitato a riconnettersi, ma stranamente, un'altro pc collegato in rete allo stesso router navigava tranquiillamente! ma com'è possibile che invece per riprendere la navigazione col primo pc io debba necessariamente riavviare? E soprattutto:
    PERCHE' SI INTERROMPE IL PASSAGGIO DI PACCHETTI?
    a sto punto allora è vero che la linea dal lato ti telecom nn ha problemi...
    Cosa controllo?

help!

Utente di HTML.it
    nessuna idea?

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Mah anche a me succede da qualche giorno di avere parecchie disconnessioni..in crescendo.ho segnalato ieri a Telecom il problema. cmq non e' problema di router o modem potrebbe essere come ha detto qualcuno qualcosa legato ai software p2p....Ora sono + di due ore che non ho disconnessioni senza software p2p avviati .
    Vedremo......
    Premetto che non ho mai avuto problemi prima d'ora.
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Ormai sono passati circa 2 settimane e tengo le connessioni massime a 500 esnza avere disconnessioni. Ora è tutto stabile

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron
    Originariamente inviato da Akeron
    Mah anche a me succede da qualche giorno di avere parecchie disconnessioni..in crescendo.ho segnalato ieri a Telecom il problema. cmq non e' problema di router o modem potrebbe essere come ha detto qualcuno qualcosa legato ai software p2p....Ora sono + di due ore che non ho disconnessioni senza software p2p avviati .
    Vedremo......
    Premetto che non ho mai avuto problemi prima d'ora.
    Niente da fare mi si e' disconnesso ancora...mannaggiaaaa!!!!!
    Alice 7 mega.

Utente di HTML.it
    ho sentito che c'è un software usato dai provider che abbattono le connessioni degli utenti del p2p..

RIVOLUZIONE!

Permessi di invio