anche perche' da bravo ipocondriaco penso alle rare volte in cui magari qualcosa e' andato storto e ingigantisco la cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti capisco alla grande. [/supersaibal]![]()
anche perche' da bravo ipocondriaco penso alle rare volte in cui magari qualcosa e' andato storto e ingigantisco la cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ti capisco alla grande. [/supersaibal]![]()
zitto va, che ho fatto una cazzata e devo ancora controllare che non mi sia rovinato[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
anche perche' da bravo ipocondriaco penso alle rare volte in cui magari qualcosa e' andato storto e ingigantisco la cosa.[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
in bocca al lupo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
zitto va, che ho fatto una cazzata e devo ancora controllare che non mi sia rovinato[/supersaibal]
![]()
http://www.unaids.org/Unaids/EN/even...wad_geneva.asp
io c'ero![]()
![]()
ero anche alla parte un po' più "ufficiale", alle Nazioni Unite![]()
non male, organizzata benino, i gruppi di giovani cantavano... ehm...mi hanno quasi fatto apprezzare il rap dei 4 un pelo più grandicelli
![]()
![]()