Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11

    Re: Re: Re: Giornata Mondiale contro l'AIDS

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ti capisco alla grande. [/supersaibal]
    anche perche' da bravo ipocondriaco penso alle rare volte in cui magari qualcosa e' andato storto e ingigantisco la cosa.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Giornata Mondiale contro l'AIDS

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    anche perche' da bravo ipocondriaco penso alle rare volte in cui magari qualcosa e' andato storto e ingigantisco la cosa. [/supersaibal]
    zitto va, che ho fatto una cazzata e devo ancora controllare che non mi sia rovinato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: Giornata Mondiale contro l'AIDS

    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    zitto va, che ho fatto una cazzata e devo ancora controllare che non mi sia rovinato [/supersaibal]
    in bocca al lupo

  4. #14
    http://www.unaids.org/Unaids/EN/even...wad_geneva.asp

    io c'ero

    ero anche alla parte un po' più "ufficiale", alle Nazioni Unite

    non male, organizzata benino, i gruppi di giovani cantavano... ehm... mi hanno quasi fatto apprezzare il rap dei 4 un pelo più grandicelli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.