Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Originariamente inviato da Shores
    Che hanno tutti un id basso, perchè a fare il port forwarding sei solo tu.

Ciao!
    Vabbè... peggio per loro

Pensavo... nel Mulo le due porte sono configurabili... se faccio cambiar loro i numeri di porte e faccio poi il port forwarding anche sulle loro, diverse per ogni PC in Lan, dovremmo uscire tutti senza problemi con ID Alto, o no?

Oppure faccio finta di nulla così mi consumano meno banda...

Intanto il port forwarding per il mio funge benissimo, grazie 1000!

Originariamente inviato da skidx
    Vabbè... peggio per loro

Pensavo... nel Mulo le due porte sono configurabili... se faccio cambiar loro i numeri di porte e faccio poi il port forwarding anche sulle loro, diverse per ogni PC in Lan, dovremmo uscire tutti senza problemi con ID Alto, o no?

Oppure faccio finta di nulla così mi consumano meno banda...
    si questa è l'unica soluzione, cambi le porte a emule sugli altri pc e forwardi le richieste su quelle porte a quei pc...io ho fatto così e funziona alla grande
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

skidiblix..

togli il dhcp sul router.

Assegnatevi tutti ip statici.

Poi fai il port fowarding di 2 porte per ciascuno e di ad emule di usare quelle porte.

per esempio setti che:

4662 e 4663 sono x 192.168.0.33
    4664 e 4665 sono x 192.168.0.34

gli ip staticamente settati.. poi apri emule e dirai di usare le porte fowardate dal router per ciascuno.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

io sono l'ultimo arrivato e finora loro lo hanno usato senza settare adeguatamente il router (quindi tutti con ID Basso)... chi sono io per cambiare le loro abitudini?

Per ora tengo il mio con ID Alto... al limite glielo setto più in là se fanno i bravi (tipo se non mi fanno girare le wualle per le pulizie in casa )

pisano :P

io qui ho fatto lo stesso.. messo id alto a me ed ad un altro... le altre 2 girano con id basso ghgh

ti dirò di più.. per limitare banda usa netlimiter 1.3 e dai ad emule upload illimitato (sul netlimiter lo setti a 5).. vedrai emule andare a 60, anche con l'upload a 5
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio