Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Mi dite che cosa bisogna fare per aderire alla campagna?

Utente di HTML.it

se te la senti di dare un link alla HOME e solo alla HOME di uncef.it

con la key "regali."....cosi diventa un bombing...ma SOCIALE
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Ok, ho messo un link in home page su un sito piuttosto grosso e "benvoluto" da Google.

Complimenti per l'iniziativa, ho aderito anch'io su due siti con PR5 uno è pianeta.com e l'altro è exporiva.com

Bella iniziativa e bravi a chi ha aderito
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

Utente bannato

Re: VUOI sapere come funziona oppure come e possibile?

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    SAI CHE LÌDEATORE SONO IO ...
    Ps=in ogni caso in molte lingue e prima dopo 4gg ....dimmi che vuoi sapere?!?!?! [/supersaibal]
    Non riesco + in 4 gg.

G ne vuole di + (su pag esistenti).

Alternative?

ecchime, in ritardo ma ecchime con una buona hompaginetta

key, e se si piazza quel link nel footer di 1000 blog, tutti del tipo http://nomeblog.dominio.ext ?
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    E Vorrei mandare a fa chi mi conosce e non lo ha fatto...lo sai che in italia e piu facile chiedere soldi x unicef e non un link(ne sono 38 non sono molti)io speravo in un 200.
    Key, 38 mi sembrano eccessivamente pochi... solo io ho inserito il link all'Unicef in 4 siti (3 server diversi), secondo me abbiamo già superato i 200 - siamo tanti

Magari rivedi i tuoi calcoli per contare i links e facci sapere.

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    In borsa si sul dire che i soldi non figliano.
    Significa che per 1 euro che tu guadagni qualcuno ha perso un euro o poco meno.

Lo stesso oramai vale per molti motori.
    Se un sito guadagna 200 accessi al giorno per una data key (magari perche' spinta da molti link) ne perdera' un 190 da altre sue key, magari fame nel mondo o bambini o solidarieta' e via dicendo.

E' il modo usato dai motori per difendersi dalle variazioni momentanee del mercato, una sorta di antidoto alla volatilita'.

Un conto fare un bombing a fine di studio-test, e' il nostro mestiere, ma il tutto finisce li', basta seperlo.

Utente di HTML.it

robaldo SE e solo su un server vale un link

Fedeo controllo nel pomeriggio...ma Non ti credere che sono molti...molti blog hanno il nofollow link e inutile .
    Ps=ripeto a me interessa sensibilizzare altre seghe mentali ve li state facendo voi e non capisco a che scopo a me non ce doppio scopo un bombing e una bomba di link...io non testo non ce bisogno,un bombing con una key commerciale su una organizzazione deve perforza funzionare,se uno a 200 server diversi allora puo bombardare SOLO google...altri deve usare cose diverse anche come linka sono basi di chi fa il posizionatore cosa che io non sono percio solo la home e solo lincare la key...il resto e noia.
    A qualcuno da fastidio che ho avuto questa idea?...il "fastidio"e suo non mio,chi vuole lincare linca perche crede in quel modo di comunicare e dire io cero e lo fatto...non linkate senza un "credo",io non ho bisogno e non credo che voi ne avete bisogno
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di pisa_p
    Io ne ho messi due...ma per uno la cache di google è vecchia(anche se nel testo della ricerca viene fuori il link) nell'altro non viene fuori.Ci vuole ancora qualche giorno forse...
    Ciao
    Marco.

Permessi di invio