Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Il caso "un link per l'UNICEF"

Ciao,
    vorrei discutere con voi sul bombing a favore dell'UNICEF per la parola "regali"

Oggi noto che il sito è posizionato al secondo posto, ma non capisco come possa aver funzionato?

Pensavo che l'aumento repentino di link verso un sito da un unica parola, su un unica pagina tendesse a danneggiare quel sito ... non portarlo in testa ai risultati.

Che ne pensate?
    Cerchi o vendi un'auto? Auto usate
    Hai foto della tua città? Inseriscile su Foto Italia!

Utente di HTML.it

VUOI sapere come funziona oppure come e possibile?

SAI CHE LÌDEATORE SONO IO ...
    Ps=in ogni caso in molte lingue e prima dopo 4gg....dimmi che vuoi sapere?!?!?!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Pensavo che lincare la homepage da diversi siti in un periodo molto ristretto di tempo e per un unica "chiave" portasse alla penalizzazione di un sito ... non alla scalata vertiginosa delle posizioni.

Comunque questo esperimento è stato molto interessante (e spero utile per la solidarietà)
    Cerchi o vendi un'auto? Auto usate
    Hai foto della tua città? Inseriscile su Foto Italia!

[supersaibal]Originariamente inviato da wizz
    Pensavo che lincare la homepage da diversi siti in un periodo molto ristretto di tempo e per un unica "chiave" portasse alla penalizzazione di un sito ... non alla scalata vertiginosa delle posizioni.
    [/supersaibal]
    Io non me ne intendo, però i link sono tutti spontanei, non sono riconducibili a nessun network (e sono davvero in tanti), e il sito a cui puntano non è in nessuna black-list

Credo che a queste condizioni non ci siano penalty

P.s. Key manca molto?

stiamo parlando di un sito con PR7 online dal 97 che riceve chissa' quanti link istituzionali e autoritari, mica di uno spam engine appena nato...

Utente di HTML.it

fermati

la key e commerciale ma il link e un sito umanitario...due cose che non fanno addizione percio sale.
    se tu fai lo stesso con un sito NORMALE non avrai gli stessi risultati.
    i server devono essere differenti e solo un BOMBING puo organizzare una cinquantina di differenti server...per esempio la grandezza di html.it ne ha 2...o 4 non ricordo.
    il testo ha fatto un peso enorme...sono conosciuto x le key magiche e sapevo pure che molti avrebbero fatto il lato server con quel testo,li ho fregati in partenza,mi sono preso la "corrente" loro

Ritornando seri
    e un sociale in eropa ce ne sono stati 2 uno made in austria e poi il nostro in italia, devo ringraziale chi NON mi conosce e
    ha lincato senza troppi "TI PREGO".
    E Vorrei mandare a fa chi mi conosce e non lo ha fatto...lo sai che in italia e piu facile chiedere soldi x unicef e non un link(ne sono 38 non sono molti)io speravo in un 200.
    In ogni caso e una bella esperienza x capire come gli altri credono di fare il seo...cosa piu volta ripetuta da me che SONO SALUMIERI...e rivedere del "pulito" nel web..cosa da veri WM ...perche ce pure un arte ad accendere un pc

Utente di HTML.it
    Key manca molto
    PETRO qui e altri google e prima...molti blog sono inglesi come "quelle" e pertanto il bot legge come un link proveniente dalléstero, percio massimo 3gg e si dovrebbe vedere prima anche in italia...pensavo e devo essere onesto che era piu difficile.
    INDIRETTAMENTE ABBIAMO SENSIBILIZZATO ERA QUESTO IL FINE

Key mi spieghi come fai a contare quanti link REGALI all'Unicef ci sono?

Grazie

P.s. se hai voglia puoi spiegarmi anche cosa vuol dire "fare un link lato server su quel testo", pratica che a tuo dire molti avrebbero adottato? E' un trucchetto? (Se è trucco non mi interessa, non perderci tempo a spiegarmelo)

P.s. Su un altro forum mi chiedevano se il link andava bene anche così:
    Che gli rispondo?

Re: Il caso "un link per l'UNICEF"

[supersaibal]Originariamente inviato da KEY?
    SAI CHE LÌDEATORE SONO IO ...
    Ps=in ogni caso in molte lingue e prima dopo 4gg....dimmi che vuoi sapere?!?!?! [/supersaibal]
    Sai dirmi se domani piove dalle parti di Ostia? Grazie.

Utente di HTML.it

PER I LINK ho molto tempo allora basti che metti " regali " unicef....bombing ecc

e vedi chi ha lincato un link "key" e anche un testuale e percio e facile a ricercare.
    Il lato server e un test che si da in pasto al bot.
    Qualcuno credo non volendo ha il link nofollow e pertanto e inutile far finta di linkare se poi il bot non legge.Petro deve essere testuale e non in gift

Permessi di invio