64 immagino che sia per i nuovi processori a 64 bit ...
64 immagino che sia per i nuovi processori a 64 bit ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Mai sentito queste architetture...Originariamente inviato da eremiss
quale devo installare i856 o x85_64 che differenza c'è??
A parte gli scherzi
i586=pentium 3
x86_64=athlon 64
ppc=ppc
ia64=intel itanium
e via dicendo
e se ho un centrino?!?![]()
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
vai con la i586 non è solo per il pentium 3!!!!![]()
![]()
Debian Sarge 3.01a
Slackware 10.2
Lo inamidi!Originariamente inviato da eremiss
e se ho un centrino?!?![]()
:maLOL:
Originariamente inviato da Meskalamdug
Lo inamidi!
:maLOL:![]()
il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,
ma oramai sti portatili sembrano essere costruiti attorno a windows, tutto il mondo sembra costruito attorno a windows( e attorno a george) io voglio comprare un portatile che sia neutrale cosa mi consigliate??![]()
il centrino va benissimo con linux
i586 intende tutti i pc a 32bit
sia il centrino che gli l'athlon o i pentium4
con 586 girano bene anche e i pc con architetture a 64
è praticamente universale
Originariamente inviato da Meskalamdug
Hai confuso libero con gratis.
La gpl impone di rendere pubblici i sorgenti,non di dare gratis per forza tutto.
Poi ce chi il software lo scrive per passione e non per denaro,etc,etc..
e infine dimenticavo le licenze gratuite ma solo per uso personale(vedi mbrola,festival,mysql).
??? da quando festival e mysql sono "gratuite solo per uso personale" ??![]()
<<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
-- Steven Chu
Sono regolarmete integrati da sempre su qualunque distribuzione , ed in merito alle loro licenze invecce sisi , ha perfettamenteOriginariamente inviato da sylvaticus
??? da quando festival e mysql sono "gratuite solo per uso personale" ??![]()
ragione Meskalamdug.