TD orientativamente copre quasi tutti i settori, la differenza tra AdSense e TD sta nella soluzione di guadagno: il primo è un ppc il secondo offre diverse soluzioni (alcune volte anche il ppc).[supersaibal]Originariamente inviato da Merisi
La Gazzetta dello Sport ha visitatori italiani interessati a prodotti sportivi e Tradedoubler può andare bene, se invece hai un sito di 100.000 pagine in 10 lingue ed ogni pagina parla di cose diverse, con AdSense fai i soldi e con Tradedoubler la fame. [/supersaibal]
Quale sarà la più vantaggiosa? Su alcuni siti integro un ppc (diverso da AdSense, altri con AdSense, altri sono AdSense) a TD, altri solo TD, altri solo AdSense.
Guadagno bene con entrambi, oltretutto gestisco la pubblicità quasi totalmente in casa e sicuramente anche questo gioca a mio vantaggio, ma da qui a dire che TD non conviene rispetto ad altri secondo me ce ne vuole, se invece si cerca il guadagno facile (in tutti i sensi), ben venga il solo AdSense!

Rispondi quotando
No amicissimo ti hanno risposto anche gli altri intervenuti...io mi riferivo al modello di business che vuoi intraprendere col sito, non volevo mica offendere quelli che guadagnano con adsense...ti dico che se vieni ritenuto in target e fai buoni risultati puoi essere, con tradedoubler, spostato in segmenti che pagano bene il pps e così dare al sito anche una veste grafica più professionale. Quindi avere i prodotti vacanza (dico vacanza perchè si parlava di questo) precisi, con descrizione, prezzo, foto etc...e quindi dare al sito una veste più professionale tutto qui...