Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tradedoubler

Tradedoubler

Ciao, tradedoubler è un buon servizio per pubblicità??

Grazie

Si, offre diverse soluzioni e diversi inserzionisti, anche se molti lamentano ritardi nei pagamenti, ritardi che io però non ho mai notato.

Gli advertiser su Tradedoubler pagano una miseria, lascia perdere.

Perdonami...

Gli advertiser su Tradedoubler pagano una miseria, lascia perdere
    Dipende dal modello di business del tuo sito...
    Se per esempio il sito di Alex90 mettiamo è un sito di viaggi, ospitare gli annunci di google adsense lo farà assomigliare a 100000 altri siti amatoriali.
    Se per esempio invece utilizzerà creatività specifiche dei merchant di tradedoubler, o magari i feed xml, l'integrazione risulterà più professionale e invoglierà l'utente a cliccare di più forse. Alcuni merchant poi pagano buone percentuali sul venduto, per siti performanti può essere un'ottima scelta...ma ripeto, dipende dalle ambizioni, dall'impegno, e da quello che vogliamo avere dal nostro sito: un modo per arrotondare per i prox 6 mesi oppure per costruirsi una professione?

Una miseria? E secondo te se pagasse cosi poco esisterebbe in cosi tanti paesi e sarebbe utilizzato anche dalla Gazzetta dello Sport (online ovviamente)?

Beh ovviamente c'è anche un discorso di peso contrattuale ... la Gazzetta ha sicuramente delle commissioni e modalità di pagamento decisamente più vantaggiose rispetto a quelle standard

Quali sarebbero dei merchant turistici che pagano bene sul venduto? Quante mila impression devo esporre per generare una vendita? Perche' dovrei perdere 300 visitatori per non generare nemmeno una vendita , ma contribuire a fare branding a costo 0 al merchant?

Io a tutte queste domande ho una risposta, perche' possiedo anche un sito molto visitato e sono stato iscritto a Tradedoubler. Sono stato felice di aver lasciato tradedoubler per Adsense. Tradedoubler e i suoi merchant mi hanno permesso si pagarmi a malapena l'hosting in cambio di una esposizione martellante per 365 giorni l'anno dei loro banner.

Adsense non mi paga per il venduto, non mi ha permesso di pagarmi l'hosting ma mi ha cambiato la vita.

Ora scegliete voi cosa fare.

Rispondere alle domande, esporre i vostri dati di click/vendite (con adsense e' vietato ma con TD no , o sbaglio?) oppure dire che chi espone adsense e' un pezzente, possiede un sito amatoriale di poco conto che non merita di regalare banners a TD.Oppure ancora, dichiarate che fate parte dello staff di Tradedoubler.

Fino a prova contraria, e' il publisher che decide con TD quali banner esporre.Se possedessi un sito amatoriale potrei avere la possibilità di esporre i banner dei piu' grandi marchi europei per la tipologia di merce di cui si discute sul mio sito.

Questo tipologia di marketing non farebbe assomigliare il mio sito al altri centinaia in rete, dato che tutti gli sfigati come me potrebbero pubblicarli?
    ospitare gli annunci di google adsense lo farà assomigliare a 100000 altri siti amatoriali.
    Scusa Sutter Kane ma e' difficile trovarmi d'accordo con te.

Con Adwords invece e' il merchant che decide se il suo banner e' degno per essere esposto sul mio sito e per questo lo pubblica.

Per concludere, io so per certo che ci sono siti , i cui realizzatori tra l'altro frequentano questo forum, ottimizzati per lavorare con TD e che tramite TD stanno avendo successo.
    Ma io publisher, non posso stravolgere i contenuti del mio sito perche' voglio portarmi a casa la pagnotta.E poi quanti sono questi siti....

Non amo per niente Celentano ma in questo momento mi va di citarlo:

"Tradedoubler e' lento. Adsense e' rock."

A presto

Utente di HTML.it
    La Gazzetta dello Sport ha visitatori italiani interessati a prodotti sportivi e Tradedoubler può andare bene, se invece hai un sito di 100.000 pagine in 10 lingue ed ogni pagina parla di cose diverse, con AdSense fai i soldi e con Tradedoubler la fame.

Permessi di invio