Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    piace molto anche a me.. bravo/i!

l'ho visto "al volo" e non sembra contenere errori.. (a parte il fatto di lasciare "accesi" i tasti del menu onRelease

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

molto bello!!

A mio parere non sta molto bene nei pulsanti, il modo in cui questi si muovono. Al posto di avere una velocità fissa, e fermarsi di botto, starebbe decisamente meglio se partissero veloci per rallentare fino a fermarsi...non so se ho reso l'idea di quello che intendo...

ciao!

ciao gente!grazie per i consigli innanzitutto.

x kriminalex..sinceramente non ho capito cosa intendi per lasciare "accesi" i tasti del menu onRelease.

x alesandrocarul...in effetti hai ragione, starebbe molto meglio..vedo se i tempi me lo permettono.

grazie a tutti!

quando sei in una sezione lascia "acceso" anche il tasto e disabilitane il rollover.. (se sei in home che senso ha cliccarci su?)

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

concordo con quanto detto e con il coro dei complimenti

Forse potrebbe essere utile attivare onMouseWheel

Per l'usabilità dei pulsanti

... è vero che in testa ripeti la sezione corrente, ma l'ascerei il pulsante nello stato premuto, fino a quando non ne premi un'altro

bhe dopo l'ascerei ...mi ritiro a vita privata !!

Originariamente inviato da Eönwë
    Complimenti, un lavoro molto fine.
    concordo
    molto pulito

a parte quel piccolo particolore del menu che ti ha fattonotare and80
    cmq un buon lavoro mi piace complimenti

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Mi sembra un buon lavoro, pulito, essenziale e ben strutturato. Un layout e una navigazione molto html, ma va bene...

grazie!

cavolo il pulsante premuto ficnhè nn se ne preme un altro..ma perchè nn ci ho pensato?
    ok..è da cambiare assolutamente!

per quanto riguarda lo stile "html" ho dovuto necesariamente farlo così, dato il target di utenti previsto, e lo scopo del sito..e dato che il cliente ha sempre visto siti html vecchio stampo, e non volevo fargli prendere un colpo!!!

grazie a tutti per i consigli!ciao!

senza ombra di dubbio.....spettacolo....

complimenti
    QUOT ME NUTRIT ME DESTRUIT...

www.pizzapizzamarescia.com
    www.scrubs.community.135.it

Permessi di invio