www.massimoboncristiano.it
ecco la mia ultima creazione!
(news,agenda e interventi sono caricati da file xml che fungono da database..il tutto può essere aggiornato e gestito direttamente dal cliente dal web)
Che ne pensate?![]()
www.massimoboncristiano.it
ecco la mia ultima creazione!
(news,agenda e interventi sono caricati da file xml che fungono da database..il tutto può essere aggiornato e gestito direttamente dal cliente dal web)
Che ne pensate?![]()
bellissimo..
design pulito e di facile navigazione..
mi insegni ad usare flash?
![]()
grazie mille!
Insegnarti a usare flash..cavolo..non so se ne sono all'altezza!!!
Ma ti aiuto volentieri se hai bisogno!
ciao!![]()
![]()
[ot]..da dove iniziare?ho una stupida guida alquanto incomprensibile..più che altro vorrei utilizzarlo per inserire delle animazioni piuttosto che creare un vero e proprio sito internet interamente in flash..[ot]
Complimenti anche per il tuo sito..
![]()
ri grazie x i complimenti!(diveto rosso!!)
Beh potremmo aiutarci a vicenda!..
ti mando in pvt la mia mail...
ciao!
molto carino, bravo/i
attenzione in "Agenda" e "Interventi" ad un font non incorporato in basso della lista, il resto sembra ok, un ottimo lavoro, magari è un po' discutibile la scelta del font per il menù, lo vedo un po' sfocato nonostante la dimensione, in realtà nel contesto ci sta bene ma lo avrei forzato un pochino levandogli completamente l'antialiasing e magari provando ad usarlo bold
a 1024 bisogna scrollare un po' per raggiungere la fine della pagina, ma non è una cosa che disturba visto che i contenuti vengono esposti tutti nella parte superiore
complimenti![]()
Grazie and80!
non mi ero accorto del font nn incorporato..grazie mille!
In effetti hai ragione per il menu e la sfocatura del font,
vedo cosa riesco a fare...
grazie mille!
ecco..non mi piace l'immagine usata per descrivere i link
![]()
si non è delle migliori idee..
ma sinceramente non sapevo più che inventarmi, col 3d non sono un fenomeno e nn avevo altre idee..
ma se hai qualche idea...di pure..ammesso che riesca a realizzarla poi!..magari la uso per qualche altro lavoro!!
![]()
Complimenti, un lavoro molto fine.![]()