Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Forse non mi sono spiegato bene, colpa mia ...

Parto dal presupposto che quella funzione restituisce un codice non compreso tra quelli nella lista. Lo so perche' e' successo a ingtabby che ha preso il codice d'errore e ce lo ha proposto.

Tale codice (convertito in esadecimale) corrisponde a quello che ti ho detto.

Quindi, desumo, che la funzione possa restituire, in determinate condizioni, anche quel codice d'errore.

E questo non e' in contrasto con la lista che hai letto su msdn in quanto, se hai fatto caso, dice:

" ... IoGetDeviceObjectPointer can return one of the following NTSTATUS values ..."

e non

" ... IoGetDeviceObjectPointer can return only one of the following NTSTATUS values ..."

Originariamente inviato da oregon
    Forse non mi sono spiegato bene, colpa mia ...

Parto dal presupposto che quella funzione restituisce un codice non compreso tra quelli nella lista. Lo so perche' e' successo a ingtabby che ha preso il codice d'errore e ce lo ha proposto.

Tale codice (convertito in esadecimale) corrisponde a quello che ti ho detto.

Quindi, desumo, che la funzione possa restituire, in determinate condizioni, anche quel codice d'errore.

E questo non e' in contrasto con la lista che hai letto su msdn in quanto, se hai fatto caso, dice:

" ... IoGetDeviceObjectPointer can return one of the following NTSTATUS values ..."

e non

" ... IoGetDeviceObjectPointer can return only one of the following NTSTATUS values ..."
    No no ti sei spiegato benissimo ed io avevo capito cosa tu stessi dicendo.La mia tesi è che quel codice è undocumented (cosa che depreco nel modo più assoluto,non vedo perchè la MS ci debba cstringere a "a caccie al tesoro"), in altre parole non vedo nessun motivo plausibile per non listare anche quel codice tra nella documentazione della MSDN o della DDK.In ogni caso grazie della risposta.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Non ne farei una questione di "occultamento di informazioni".

In realta', certi errori (come un "out of memory" o un "file not found") possono sempre verificarsi ma non vengono riportati nella documentazione come possibile valore restituito da una funzione ...

Non ne farei una questione di "occultamento di informazioni".

In realta', certi errori (come un "out of memory" o un "file not found") possono sempre verificarsi ma non vengono riportati nella documentazione come possibile valore restituito da una funzione ...
    Dici che è fatto in buona fede quindi... Comunque sia non è la prima volta che mi capita.Inoltre (giusto per non smentire la mia anima polemica ) direi che file not found e out of memory sono dei tipi di errore ,diciamo così, standard e quindi ci può anche stare non includerli nella documentazione, ma non era questo il caso a mio avviso.

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Se leggi in

http://support.microsoft.com/default...;EN-US;Q113996

l'errore NTSTATUS in questione, mappato sugli errori Win32, è proprio

STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND = ERROR_FILE_NOT_FOUND

Se leggi in

http://support.microsoft.com/default...;EN-US;Q113996

l'errore NTSTATUS in questione, mappato sugli errori Win32, è proprio

STATUS_OBJECT_NAME_NOT_FOUND = ERROR_FILE_NOT_FOUND

Ok non ho altre obiezioni.

Permessi di invio