Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Info FastWeb ADSL

Utente di HTML.it
    Ma perchè se verifico la copertura fastweb residenziale non sono coperto, mentre se entro nella pagina aziende li compaiono tutti i comuni coperti da Adsl telecom?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ondansr
    Ma perchè se verifico la copertura fastweb residenziale non sono coperto, mentre se entro nella pagina aziende li compaiono tutti i comuni coperti da Adsl telecom?
    Perchè, FASTWEB, non ho capito perchè, fornisce i servizi, prima alle aziende, e poi anche ai privati, quindi è possibile trovare comuni coperti solo per le aziende, ed altri per tutti e due.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gianrico
    sta Fasteweb , comunque, sta facendo una pessima fine:
    -molti mi dicono che con l'ADSL 6 mega alla fine si scarica come Alice 4 mega
    -il mio comune è presente in elenco da giugno 2005 ma ancora non è possibile fare abbonamenti
    -i costi sono molto alti considerata la concorrenza
    Condivido, sta facendo una pessima fine, perchè, i managerini che ha non capiscono una mazza!!!
    Non è possibile, offrire un'aDSL, a quei prezzi!!!
    Avrebbe fatto bene, piuttosto che a fornire l'aDSL, a fornire solo la connessione a fibra ottica nella maggior parte possibile d'ITALIA!!!
    In quel caso, si sarebbero potuti accettare quei prezzi e servizi.

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    -il mio comune è presente in elenco da giugno 2005 ma ancora non è possibile fare abbonamenti
    guarda, per i costi hai perfettamente ragione, ma posso assicurarti che il costo è giustificato (almeno per la mia esperienza) dal servizio offerto che io reputo eccellente.

in media circa una volta a settimana provo a scaricare una distro qualsiasi di linux per testare un pò la velocità...al momento la mia media è di circa 700KB in download che non è esattamente (correggetemi se sbaglio) come l'adsl di alice...oltre a questo qualche tempo fa ebbi un piccolo problema di connessione...in pratica avevo segnale negli apparecchi telefonici ma non avevo connessione...ho telefonato al numero preposto all'assistenza segnalando il "guasto"...dopo mezz'ora mi hanno richiamato...ho dovuto da loro istruzioni staccare l'hag per qualche minuto, una volta rialimentato tutto è tornato alla normalità.

saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da GunMan
    guarda, per i costi hai perfettamente ragione, ma posso assicurarti che il costo è giustificato (almeno per la mia esperienza) dal servizio offerto che io reputo eccellente.

in media circa una volta a settimana provo a scaricare una distro qualsiasi di linux per testare un pò la velocità...al momento la mia media è di circa 700KB in download che non è esattamente (correggetemi se sbaglio) come l'adsl di alice...oltre a questo qualche tempo fa ebbi un piccolo problema di connessione...in pratica avevo segnale negli apparecchi telefonici ma non avevo connessione...ho telefonato al numero preposto all'assistenza segnalando il "guasto"...dopo mezz'ora mi hanno richiamato...ho dovuto da loro istruzioni staccare l'hag per qualche minuto, una volta rialimentato tutto è tornato alla normalità.

saluti
    Dalle mie parti si dice "una rondine non fa primavera".Questo per dire che la tua esperienza non è significativa di cio che è realmente. Ci vogliono migliaia di esperienze per fare un analisi precisa.

concordo in pieno.
    prima avevo Fastweb e garantisco non ha mai superato i 4 mega, inoltre, come tu hai fatto notare, sono assai poco competitivi in quanto a costi...
    ankaraperl

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Dalle mie parti si dice "una rondine non fa primavera".Questo per dire che la tua esperienza non è significativa di cio che è realmente. Ci vogliono migliaia di esperienze per fare un analisi precisa.
    mi scuso con l'utenza tutta e con gianrico ma io non volevo fare il difensore di nessun provider in particolare

stavo solo riportando la mia esperienza proprio per poterla valutare assieme alle altre...ho amici/conoscenti che hanno fastweb alcuni di loro si trovano bene altri decisamente no.

so benissimo, come tutti, che ci sono tante (purtroppo) variabili che determinano una buona connessione...la mia era solo ed esclusivamente un'esperienza personale...sicuramente non volta a fare "pubblicità"

scusate ancora...saluti

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da GunMan
    mi scuso con l'utenza tutta e con gianrico ma io non volevo fare il difensore di nessun provider in particolare
    scusate ancora...saluti
    Non c'è bisogno. Mica pensavo che facessi il difensore ! era solo per mettere in guardia gli utenti del forum

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Non c'è bisogno. Mica pensavo che facessi il difensore ! era solo per mettere in guardia gli utenti del forum
    Già che ci sei mettili in guardia da Wind :maLOL:

Fastweb guarda caso era ed è tutt'ora molto richiesta, basta leggere qualche forum dove decine di utenti si informano se il loro paese è raggiunto o meno da FW.

La qualità poi ha un prezzo e si paga imho.
    Tempo di attivazione 7gg lavorativi con posa di cavo aggiuntivo.
    Problema tecnico: risolto in giornata e il call center risponde al telefono ed è preparato. (prova con wind )

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Volendo passare da Alice 4 Mega a FW ADSL, i tempi quali sono?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Permessi di invio