Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    Originariamente inviato da gegechip
    Cioè questo vuol dire che dobbiamo stare tutto il giorno a scaricare le .iso per appagarci dei 35 euri che sborso ogni mese :master:
    Io ho diritto a questa velocità in rete ovunque, posso capire qualche sito affollato, ma questo martirio è tutti i giorni ed ovunque, maledetti i 4 mega e chi li ha indrodotti

MC-link gia è piu' reale e mi da 1504k
    Se scarichi a 450 KB/s e McLink ti dice 1504 vuol dire che ci sono dei problemi sui server di McLink e io te lo posso confermare perchè ho appena provato.
    Se non ti va di spendere 35 (??) euro al mese e per sentirti a posto dovresti stare sempre a scaricare le immagini cd dall'ftp di fastweb allora chiedi il downgrade!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Ho rinnovato a Dicembre, Flat Tin.it a 69 euri Bimestre

ps. Voglio precisare che, non era una lamentela verso il 3D ma uno sfogo verso il provider !!

azz a me si assesta a 280 e ho la portante al massimo
    penso sia il modem, manta usb del menga
    in settimana mi arriva il router

Molto probabile anzi quasi sicuro...anche io possiedo un manta e quando lo collego mi va al massimo a 3 Mbps mentre con un router vato a 4 Mbps...fossi in te farei un pensiero a un bel routerino!

router

già preso deve arrivare

Non ho mai provato un atlantis...di solito utilizzo us robotics, zyxel, linksys, netgear e d-link...fammi sapere come va.

Io scarico a 220/230 KB/s

Ho fatto il test con i file *.iso e la velocità di download si è sempre assestata sui 220/230 KB/s.
    Ho constatato che solo in eccezionali e rarissime circostanze riesco ad arrivare a 450/500 KB/s.
    Comunque, mediamente scarico al di sotto dei 100 KB/s.
    Ho Alice 4 Mega.
    Il mio modem è uno Zyxel 630 collegato ad una porta USB.
    Secondo voi ho qualche problema? E come posso risolverlo?

Re: Io scarico a 220/230 KB/s

Originariamente inviato da ave mundi
    Ho fatto il test con i file *.iso e la velocità di download si è sempre assestata sui 220/230 KB/s.
    Ho constatato che solo in eccezionali e rarissime circostanze riesco ad arrivare a 450/500 KB/s.
    Comunque, mediamente scarico al di sotto dei 100 KB/s.
    Ho Alice 4 Mega.
    Il mio modem è uno Zyxel 630 collegato ad una porta USB.
    Secondo voi ho qualche problema? E come posso risolverlo?
    Se 450-500 KB/s è la velocità effettiva di quei momenti "eccezionali" uno di quei momenti dovrebbe essere sicuramente un download dall'ftp di fastweb!...se scarichi a 220-230 KB/s da fastweb vuol dire al 99% che non puoi andare più veloce e quando ti dice 450-500 KB/s non è effettivo.
    Fai il test su www.speedguide.net:8080 e posta i risultati.

Utente di HTML.it
    Io ho Tiscali 6 mega e un router Atlantis Land A02-RA111 con una porta ethernet.E' normale che la mia velocità sia intorno a 634 Kb/s?E se è troppo bassa cosa devo fare?Grazie!

Originariamente inviato da Naima
    Io ho Tiscali 6 mega e un router Atlantis Land A02-RA111 con una porta ethernet.E' normale che la mia velocità sia intorno a 634 Kb/s?E se è troppo bassa cosa devo fare?Grazie!
    Potrebbe essere leggermente più alta...io con tiscali 6 mega andavo tra 700 e 750 KB/s. Prova anche te a fare il test su www.speedguide.net:8080 e postare i risultati.

Permessi di invio