c'è un modo o un tool per verificare la banda realmente erogata da una ADSL Tiscali?
grz![]()
c'è un modo o un tool per verificare la banda realmente erogata da una ADSL Tiscali?
grz![]()
ussignur! cos'è la .iso?Originariamente inviato da Cisco x™
scaricati una .iso da qui e poi dopo un po vedi a quanto si assesta la velocità.
![]()
qcosa di + user friendly?![]()
ciao nel senso scaricati una roba da dove ti ha detto cisco (cliccando su qui) e guarda a che velocità si assesta dopo un po'![]()
http://www.mclink.it/azienda/meter_r.htm
clicca su avvia il test![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Bene io ho provato a scaricare da DEBIAN e dopo un po la velocita di scarico si assesta a 450 Kb/sec ma se non ho termini di paragone come faccio a capire se è buona o no , io ho alice 4 mega, mi date una indicazione ,grazie a tutti e saluti.
a piena banda dovresti scaricare -indicativamente - a 500 quindi direi che va benissimo![]()
Cioè questo vuol dire che dobbiamo stare tutto il giorno a scaricare le .iso per appagarci dei 35 euri che sborso ogni mese :master:
Io ho diritto a questa velocità in rete ovunque, posso capire qualche sito affollato, ma questo martirio è tutti i giorni ed ovunque, maledetti i 4 mega e chi li ha indrodotti
MC-link gia è piu' reale e mi da 1504k![]()