Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it

Eh...

Ops, ho premuto per errore il pulsante di invio!
    Be' spero che le info che ti ho dato si possano rivelare utili...
    Cmq. sia l'animazione è qualcosa di complesso, anche per questo trovo sia un mondo entusiasmante... "Se puoi sognarlo puoi farlo"
    Mi permetto di essere lievemente rompi e sottolineare come l'animazione giapponese non sia affatto inferiore alla Disney... Ma neanche da lontano, tanto per citare qualche nome: Hayao Miyazaki, Studio Ghibli e tanti altri...!
    Buon divertimento/lavoro! ^__^

Daphne

grazie dei link!!!!..ora guardo tutto!!!!Sul web ho trovato un sacco di animazioni flash molto belle ma lo stile non è manga di solito (è piu' facile animare un disegno fumettoso e pacioccoso, tutto tondo che non un personaggio manga con vestiti, ombre e cavoli vari)..tra l'altro i fotogrammi bene o male van fatti a mano!!!Ed è mostruoso!Per fare 4-5 secondi mi son fatto un mazzo pazzesco!E già il risultato è quello che è..

Re: Eh...

Originariamente inviato da Daphne
    Ops, ho premuto per errore il pulsante di invio!
    Be' spero che le info che ti ho dato si possano rivelare utili...
    Cmq. sia l'animazione è qualcosa di complesso, anche per questo trovo sia un mondo entusiasmante... "Se puoi sognarlo puoi farlo"
    Mi permetto di essere lievemente rompi e sottolineare come l'animazione giapponese non sia affatto inferiore alla Disney... Ma neanche da lontano, tanto per citare qualche nome: Hayao Miyazaki, Studio Ghibli e tanti altri...!
    Buon divertimento/lavoro! ^__^

Daphne
    Lo so che le animazioni jap non son da meno..anzi..a 12 fps (forse anche di piu') girano le serie tv ..gli anime da 1h e passa son pazzeschi..la cura dei personaggi (soprattutto i movimenti e piu' che altro i montaggi) trovo sia migliore negli anime jap che non nei cartoni disney.

Fatto!Ho dato un'okkiata ai link!Bene o male son cosine che conosco..come ho già scritto tutto cio' si adatta bene ad una grafica vettoriale tra l'altro semplice (il cartoon dei conigli è carino ma il disegno è veramente semplice e i colori son giusto 3-4..ok che con poco se hai fantasia fai cose belle..forse per il mio livello e piu' che altro per il tempo a disposizione era meglio puntare piu' in basso..magari ottenevo di piu' boh). Quando hai a che fare con qualcosa di complesso l'unica è mettersi e fare tutto a mano (o a mouse..sto rincretinendo a disegnare col mouse)..i programmi possono aiutarti in quelche fotogramma (non stai li' a ridisegnare tutto)..ma il 99% te lo fai tu e poi lo monti. Gurda il sito del ninja (ninjai)..li' c'è poco da fare..si son fatti il mazzo!!!!

Permessi di invio