Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    il punto è questo...se hai fatto 50 euro in due mesi, pressappoco quanti click in tutto...500-600 click...se tu hai fatto anche solo 30-40 click è un margine elevato ed il ban ci sta e a mio avviso è anche giustificato

il mio consiglio è non cliccare mai...se proprio sei interessato...tasto destro e copi l'url

Utente di HTML.it
    il punto è questo...se hai fatto 50 euro in due mesi, pressappoco quanti click in tutto...500-600 click...se tu hai fatto anche solo 30-40 click è un margine elevato ed il ban ci sta e a mio avviso è anche giustificato
    Quoto e aggiungo:
    4 click al giorno per 60 giorni= 240 click
    Ora ipotizzando che questi 50 euro li hai raggiunti con circa 500 click, il 50% di questi click te li sei fatti stesso te
    Sei un mito

@D4rkAng3l: aggiungo che se ti sei reiscritto con una nuova mail, ti beccheranno quasi sicuramente e potrebbe essere un ulteriore motivo di NON riammissione.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM

Re: Mi hanno segato l'acount adsense di google

[supersaibal]Originariamente inviato da D4rkAng3l
    Mi sono registrato con una nuova mail...dite che me l'accettano?!?!
    [/supersaibal]
    Direi proprio di no... non penso basti così poco per farsi riammettere... :rollo:

Anche perchè di certo non sono così da lasciarti mettere di nuovo annunci Adsense su un sito "appartenente" ad un ex account bannato...

Utente di HTML.it

Re: Re: Mi hanno segato l'acount adsense di google

[supersaibal]Originariamente inviato da RAM_WM
    Direi proprio di no... non penso basti così poco per farsi riammettere... :rollo:

Anche perchè di certo non sono così da lasciarti mettere di nuovo annunci Adsense su un sito "appartenente" ad un ex account bannato... [/supersaibal]
    e se riptovassi tra qualche mese?cmq nel caso mi rispondono dicendomi che non mi riammettono?

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Potresti anche chiedere in ginocchio di essere misericordiosamente riammesso...

ma tuttora non mi risulta che qualcuno sia mai stato riammesso dopo un ban.

Mi dispiace.

Permessi di invio