Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Mi hanno segato l'acount adsense di google

Ciao,
    sul mio sito mi è stato segato l'account adsense di google, può essere che dipende dal fatto che mi facevo 3-4 click da solo al giorno? (mi pare strano per così poco...)
    Potrebbe essere che qualche simpaticone andando sul mio sito si è divertito a farne decinee decine in un giorno (ieri...perchè ero arrivatoi a 50 € e non mi avevano ancora detto nulla...credo che qualcosa sia successo ieri)

Mi sono registrato con una nuova mail...dite che me l'accettano?!?!

nel caso cosa mi consigliate?com'è il programma overture di Yahoo? paga più o meno come adsense? altri sistemi di pubblicità simili ce ne sono?

Grazie
    Andrea

Re: Mi hanno segato l'acount adsense di google

[supersaibal]Originariamente inviato da D4rkAng3l
    mi facevo 3-4 click da solo al giorno? (mi pare strano per così poco...)
    [/supersaibal]
    Olio Extravergine d'Oliva Magino
    Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.

Re: Mi hanno segato l'acount adsense di google

Ciao,
    sul mio sito mi è stato segato l'account adsense di google, può essere che dipende dal fatto che mi facevo 3-4 click da solo al giorno? (mi pare strano per così poco...)
    Potrebbe essere che qualche simpaticone andando sul mio sito si è divertito a farne decinee decine in un giorno (ieri...perchè ero arrivatoi a 50 € e non mi avevano ancora detto nulla...credo che qualcosa sia successo ieri)

Mi sono registrato con una nuova mail...dite che me l'accettano?!?!

nel caso cosa mi consigliate?com'è il programma overture di Yahoo? paga più o meno come adsense? altri sistemi di pubblicità simili ce ne sono?

Grazie
    Andrea [/supersaibal]
    overture è bello
    ma vogliono 2 milioni di impression al mese

Utente di HTML.it
    se non raggiungi 2 milioni di impression al mese?
    Che cos'è un impression di preciso cmq ?!?!

Altri programmi di pubblicità simili a Google?

Cmq ora gli ho mandato una lettera di protesta, credo che qualche burlone ieri si sia divertito a clicckarmi a raffica...se ne sarebbero accorti prima se qualcosa non andava

il numero di banner visualizzati in un mese

se dai un occhiata al sito che ho in firma c'e una lista di alternative ad adsense

Utente di HTML.it
    l'account lo avevo da circa 2 mesi, non mi pare neanche che lif acessi tutti i giorni, avevo raggiunto i 50 €...visto che ieri avevo fatto un po' di pubblicità al sito credo che qualche buuon tempone se la sia presa e abbia fatto lo scherzetto....

come alternative sono valide? o è sempre meglio il compianto adsense?

A proposito...ho un altro sito che riceve circa 800-900 visite al giorno...dite che là overture andrebbe bene?se non ricevi i 2 milioni di impressioni che succede?

A proposito...ho un altro sito che riceve circa 800-900 visite al giorno...dite che là overture andrebbe bene?se non ricevi i 2 milioni di impressioni che succede? [/supersaibal]
    8 o 9 cento unici al giorno ??
    dipende quante pagine visionano

Se non li raggiungi nei 3 mesi di prova cerchi un altro sponsord
    loro ti pagano ogni 500 dollari di fatturato

Utente di HTML.it
    si il sito in questione è molto visionato...per un periodo ebbe anche il banner sul sito del Manifesto ed è pagerank 5 su google...proprio ora vedo che siamo arrivati a 400mila visite dall'apertura

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Tutti i giorni passavo dal fruttivendolo in centro, mentre portavo mia figlia all'asilo. Solitamente prendevo una mela dal banco, senza pagare.

Poi ieri il fruttivendolo mi ha rincorso, apostrofandomi a male parole e dicendomi di non provare più a passare di lì a prendere una mela.

Mia figlia c'è rimasta male.

Poi ho pensato: io ho preso solo una mela, poco meno di 250 grammi, ma all'asilo ci sono 400 bambini, una mela per ciascuno fanno 100 kg di mele al giorno...

...forse il fruttivendolo aveva ragione ad arrabbiarsi.

Permessi di invio