Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Come mai a scatti?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dorius
    Non ci sono script, l'animazione dura solo pochi secondi...
    Non mi sembra che sia troppo regolare...
    in ogni caso eccoti un link dove puoi scaricarti il file .fla, così puoi darci un occhiata! grazie

http://www.dorius.ch/animation_v2.fla
    Gli ho dato un'occhiata veloce: non è il cpu, credo sia la scheda video, ovvero il fatto che flash, quando deve spostare del raster capita che dia effetti ottici del genere.

L'unico consiglio che riesco a darti, se devi proprio usare quell'immagine, è quello di variare la velocità (non il framerate, proprio la velocità a cui va l'auto/accorcia la linea temporale).
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Gli ho dato un'occhiata veloce: non è il cpu, credo sia la scheda video, ovvero il fatto che flash, quando deve spostare del raster capita che dia effetti ottici del genere.

L'unico consiglio che riesco a darti, se devi proprio usare quell'immagine, è quello di variare la velocità (non il framerate, proprio la velocità a cui va l'auto/accorcia la linea temporale).
    Uhm ho provato a ridurre il numero di frames che compongono il tween, ma non cambia niente! Cioè se voglio mantenera la mia velocità con cui passa l'auto i punti in cui va a scatti ci sono sempre!
    Ma cmq, non sarebbe possibile converitire un immagine in un vector? Troppo complesso suppongo... bel guaio! vabbeh grazie cmq dell'aiuto!
    www.dorius.ch

Permessi di invio