Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    a parte che concordo di quanto sia ridicolo mantenere upload cosi'bassi (vabbe ottimo per iptv ma x il resto ... )

sinceramente quello che mi preoccupa di promettere tanta banda a disposizione , e' che , per risparmiare ( anche a telecom per quanto meno di altri , la banda costa) installi filtri su p2p .... a quel punto dei 20 mb me ne faccio davvero poco ...

poi si sa, ad ogni problema , una soluzione di solito si trova

Utente di HTML.it
    quei 50 mega possono anche essere in adsl2+ pero é un spezificazione che é alm momento non ufficiale ed é esiste solo in china ... www.wikipedia.org non mi ricrodo dov é lo ho letto peró lo ho letto di la = ) ciao per ora

Utente di HTML.it
    Scusate Ragazzi, come fate a gioire, se questi ancora devono risolvere il problema di ora, come si fà a godere sul futuro

Utente di HTML.it L'avatar di WarTime
    Originariamente inviato da collapse
    quei 50 mega possono anche essere in adsl2+ pero é un spezificazione che é alm momento non ufficiale ed é esiste solo in china ... www.wikipedia.org non mi ricrodo dov é lo ho letto peró lo ho letto di la = ) ciao per ora
    In Cina hanno l'annex L se non erro... 24mbit e 3.5 in upload.

La 50mbit si puo ottenere anche in adsl2+. Basta vedere un po come fa NGI con le sue offerte lollose... (per una 8mbit usano 4 doppini ognuno con 2mbit di banda accorpati).
    I 50 mbit si possono ottenere usando 2 doppini ognuno con 24mbit di banda che alla fine vengono uniti usando un costoso router tipo i CISCO con doppie porte WAN.. insomma un po caro non trovate?.
    New Pc incoming. . .

Utente di HTML.it
    annex m = 3.5 mbit up

pero in china hanno un altra deffinzione che non é ufficiale dal ITU.G .....

xe loro stanno anche usando ipv6 =) e altre cose ...

buona notte

penso che sopratutto dovrebbero rifare le linee telefoniche dato che molti utenti non reggono la 24 mega....

scusate io ho comprato poche settimane fa un router us robotics maxg adsl gateway che supporta adsl, adsl2 e adsl 2+...tuttavia leggo che la max velocità si attesta sui 24mbps in download (in upload non è scritto nulla).

Mettiamo il caso che le farneticazioni di Ruggero siano vere dovrò butttare il router per acquistarne un altro (per 50mb)??

Addio alle adsl flat

L'amministratore delegato ha infatti annunciato: "Il 9 marzo passeremo a fornire i collegamenti ADSL a venti mega. La banda larga, cioè, fa un altro enorme passo in avanti e nel 2007 passeremo alla banda da 50 mega". L'idea non è quella di praticare tariffe flat, ma di fissare un listino per ogni servizio o contenuto fruito dall'utente. Una fregatura in piena regola, del tipo:" Hai voluto la ferrari? Ora mantienila "

Se avessi letto bene l'articolo avresti capito che quel riferimento era ai contenuti, non all'ADSL di per se..
    Ciao !

Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Se avessi letto bene l'articolo avresti capito che quel riferimento era ai contenuti, non all'ADSL di per se..
    Ciao !
    Scusami ma l'italiano non è un'opinione il soggetto è l'adsl non i contenuti, per altro nemmeno citati nell'articolo.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57976

Permessi di invio