Leggete qui, un'intervista a quel comicissimo di Riccardo Ruggiero , ad di TI:
http://www.repubblica.it/supplementi...02kaserta.html
Leggete qui, un'intervista a quel comicissimo di Riccardo Ruggiero , ad di TI:
http://www.repubblica.it/supplementi...02kaserta.html
Il 9 marzo passeremo a fornire i collegamenti a Dsl a venti mega. La banda larga, cioè, fa un altro enorme passo in avanti e nel 2007 passeremo alla banda da 50 mega.
madò..VVoVe:
la solita sparata di Ruggiero..........:maLOL:
Dai Cisco...non essere pessimista![]()
non ti piacerebbe avere una 50mbX256kb? Magari anche con continue cadute di portante e 32kb di banda garantita?
Dai è un po il sogno di tutti![]()
Ps:Ma per avere i 50mb non si parla più di adsl2+ o sbaglio?
Originariamente inviato da ELF
Dai Cisco...non essere pessimista![]()
non ti piacerebbe avere una 50mbX256kb? Magari anche con continue cadute di portante e 32kb di banda garantita?
Dai è un po il sogno di tutti![]()
Ps:Ma per avere i 50mb non si parla più di adsl2+ o sbaglio?![]()
![]()
infatti 50 mbit non è adsl2+ , sarà vdsl o qualcosa di simile
Al meno speriamo che sia 512kb in upload comunuqe non sara una cosa cosi immaediata !!VVoVe:
Bè secondo le previsioni di Ruggiero...dovremmo già vivere su marte da 10 anni...ma si sà...quando si pronuncia sui tempi difficilmente ci prende...Spero con tutto il cuore che mi smentisca
![]()
Per me ha fatto troppa festa in questo fine settimana e si deve ancora riprendere....
20mbit dal 7 marzo ci possono anche stare, ma visto che si parla di adsl 2+ si dimentica il piccolo particolare del cambio di hrdware generale e non mi risulta che tutti vogliano o possano spendere 80-90€ per un router adsl 2+
50mbit poi dal prossimo anno sono cose da star trek visto che l'adsl2+ non supera i 24mbit
a livello teorico poi, perchè a livello pratico sappiamo tutti di molti altri problemi......
l'umts a 3,6mbit già da oggi mi fa ridere..
non mi risulta che tim abbia già attivato la tecnologia hdspa che è l'evoluzione dell'umts..
in ogni caso mancano i terminali
![]()
Ma voi dite che diminuiranno il prezzo della 4mb??? magari la porteranno a 19.95 come fanno TUTTI gli altri provider????? Boh....![]()
![]()
![]()
![]()
Lo spero cosi mi faccio abbassare il canone !!
Io il router adsl2+ ce lo gia ma non mi interessa navigare a quella velocita e poi con 4mb ne ho anche troppi
bisognerebbe che mettano a 512kb in upload per ragionare
con filtro p2p a 10k :maLOL:Originariamente inviato da Andrea786
bisognerebbe che mettano a 512kb in upload per ragionare