Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da mark72
    azzo cisco credevo non si potesse riportare interi thread senza il consenso dell'interessato :master:

    cmq è quello giusto.
    si può riportare un post da un atro forum , comunque per correttezza, è meglio citare la fonte o chi l'ha scritto , non c'è mica il copyright sul testo




    cmq non ho capito cosa sono le CPE wireless-ready :master:
    cosa sono ?



  2. #12
    Originariamente inviato da ennemi
    Chi ha scritto una cosa del genere, non ha capito una mazza!!!
    Dice domanda ancora troppo bassa per la Fibra Ottica 100/100!!! VVoVe:
    Certo, se loro non cablano, non vi è domanda neanche per la 10/10.
    Se avessero cablato ovunque in fibra, tutte le loro domande sarebbero state aulla fibra e non l'aDSL.
    Certo, però, saputo che bloccano il P2P esterno a 50K, non la vorrei neanche in fibra.
    Limitano l'upload del p2p esterno e solo in fibra e nn in adsl.

    Cmq volevo sapere : ma resterà sempre sta politica del ip privato ?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    Originariamente inviato da TheWarrior
    Cmq volevo sapere : ma resterà sempre sta politica del ip privato ?
    certo che si.
    abbasseranno il prezzo ma resterà.

    la storia infinita

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    Originariamente inviato da Cisco x™
    si può riportare un post da un atro forum , comunque per correttezza, è meglio citare la fonte o chi l'ha scritto , non c'è mica il copyright sul testo
    oookey sorry.

    Originariamente inviato da Cisco x™
    cmq non ho capito cosa sono le CPE wireless-ready :master:
    cosa sono ?
    punti di accesso wifi?

    a bologna esiste già qualcosa del genere offerta dal comune.

    credo sia quello che intendesse Nereid.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da TheWarrior
    Limitano l'upload del p2p esterno e solo in fibra e nn in adsl.

    Cmq volevo sapere : ma resterà sempre sta politica del ip privato ?
    Lo so che solo in fibra, ed è per quel motivo che non la vorrei, ma non la vorrei neanche in aDSL, perchè conosco molti che si lamentano.

  6. #16
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    le offerte sembrerebbero interessanti, ma rimane sempre la limitazione dell'ip privato che è allo stato attuale delle cose francamente incomprensibile.....
    bha
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    167
    Originariamente inviato da ennemi
    Lo so che solo in fibra, ed è per quel motivo che non la vorrei, ma non la vorrei neanche in aDSL, perchè conosco molti che si lamentano.
    Come ti dicevo nell'altro thread l'ip privato quasi sempre non crea problemi, se non su reti irc particolarmente presuntuose ed intolleranti (irchighway!!!!). Resta il fatto che è problematico mettere su un qualsiasi tipo di server, anche se ci sono programmi e metodi per alleviare/eliminare il problema. Tutto ciò è ancora accettabile data l'elevata banda a disposizione di chi ha la fibra: se però cominciano a rompere le pa..e con filtri e porcheria varia la loro fibra possono mettersela nel... dito. :maLOL:

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da drakend
    Come ti dicevo nell'altro thread l'ip privato quasi sempre non crea problemi, se non su reti irc particolarmente presuntuose ed intolleranti (irchighway!!!!). Resta il fatto che è problematico mettere su un qualsiasi tipo di server, anche se ci sono programmi e metodi per alleviare/eliminare il problema. Tutto ciò è ancora accettabile data l'elevata banda a disposizione di chi ha la fibra: se però cominciano a rompere le pa..e con filtri e porcheria varia la loro fibra possono mettersela nel... dito. :maLOL:
    Esatto, se devono dare un servizio, che, anche se costoso, sulla carta dovrebbe essere il migliore, ma poi vanno a mettere con i ma ed i perchè, lacci e lacciuoli, i loro servizi, che siano in aDSL o in Fibra Ottica, se li tengano cari cari!!!

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    5
    Per chi e' appena passato a fast web e quindi preso fonia e adsl 6mbit ci sara' la possibilita' di esser upgradati con adsl2+ pagando la differenza se questa ci fosse?

    ciao a tutti

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    598
    Originariamente inviato da jakob
    Per chi e' appena passato a fast web e quindi preso fonia e adsl 6mbit ci sara' la possibilita' di esser upgradati con adsl2+ pagando la differenza se questa ci fosse?

    ciao a tutti
    aspetta ho la palla di vetro a fare il tagliando

    beh penso (e spero di si) che non facciano come quei cioccolatai di wind che lanciano offerte solo ai prossimi abbonati mentre gli attuali lo prendono in

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.