Whispers:
a fine marzo sembra si dice si mormora che:
1- ADSL2+![]()
2- il tanto sognato upload a 1mbit ri(solo per i doppini che lo supportano ovvio)
visto che le indiscrezioni vengono da persona di Fw fidata di altro forum, FIDATEVI![]()
![]()
![]()
Whispers:
a fine marzo sembra si dice si mormora che:
1- ADSL2+![]()
2- il tanto sognato upload a 1mbit ri(solo per i doppini che lo supportano ovvio)
visto che le indiscrezioni vengono da persona di Fw fidata di altro forum, FIDATEVI![]()
![]()
![]()
:master:
frega nulla a nessuno?
![]()
E sui costi ? Rimarranno gli stessi o ci saranno nuove offerte ?
io c ho il doppino marcio,per quelli con il cosidetto che offerte ci sono?(l hanno detto quelli di fastweb)
lo psicologo delle seghe pure
ci saranno novità anche sui costi, non so se tutto in una volta ma una volta che adsl2+ prende piede le altre tariffe saranno riviste e adeguate con buona pace di chi ritiene Fw fuori mercato.Originariamente inviato da TheWarrior
E sui costi ? Rimarranno gli stessi o ci saranno nuove offerte ?
Vedremo![]()
A me no, cioè, non me ne frega niente di FASTWEB, che non vorrei manco gratis in versione aDSL, ed in versione a Fibra Ottica, l'accetterei gratis, ma col naso tappato, però, mi fa piacere sentire novità future.Originariamente inviato da mark72
:master:
frega nulla a nessuno?
![]()
Grazie.![]()
Originariamente inviato da nereid su NGI
Premetto che non è mia intenzione illudervi dal punto di vista commerciale e delle tariffe, perchè banalmente nemmeno noi "tecnici" le sappiamo al momento... quello che è praticamenrte certo (a meno dei soliti imprevisti o ritardi che possono sempre capitare) è che entro fine marzo verranno lanciate
a) ADSL 2+
b) Upload fino ad un megabit per i fortunelli che lo vogliono e col doppino che ci arriva (media nazionale circa 75-80%, ma la varianza e' molto elevata a seconda delle centrali purtroppo)
c) Nuove CPE wireless-ready e con funzionalità integrate avanzate
...ed è quindi lecito (ma non CERTO, prima che andiate in giro a farmi dire cose che non ho detto) pensare che ci saranno nuove offerte, e le offerte e le tariffe della DSL1 scaleranno di conseguenza, seguendo la tendenza al ribasso.
Fibra non cambia niente, sempre 10/10... non vi è ragione (nè attualmente possibilità senza far pagare uno sbrego di soldi ai clienti) di passare a 100/100 sulle offerte residenziali, la domanda è ancora troppo bassa e l'impatto sulla rete (da un punto di vista di gestione, QoS e configurazione più che di capacity) troppo elevato, non fosse solo che le CPE attuali non sono in grado di andare a più di 10/10 full duplex contrariamente alle ca**ate contrarie che si leggono in giro per il mondo.
Ciao!
![]()
azzo cisco credevo non si potesse riportare interi thread senza il consenso dell'interessato :master:
cmq è quello giusto.
:maLOL: mi stavo giusto domandando dov'eri finitoOriginariamente inviato da ennemi
A me no, cioè, non me ne frega niente di FASTWEB, che non vorrei manco gratis in versione aDSL, ed in versione a Fibra Ottica, l'accetterei gratis, ma col naso tappato, però, mi fa piacere sentire novità future.
Grazie.![]()
![]()
Chi ha scritto una cosa del genere, non ha capito una mazza!!!Originariamente inviato da Cisco x™
![]()
Dice domanda ancora troppo bassa per la Fibra Ottica 100/100!!!VVoVe:
Certo, se loro non cablano, non vi è domanda neanche per la 10/10.
Se avessero cablato ovunque in fibra, tutte le loro domande sarebbero state aulla fibra e non l'aDSL.
Certo, però, saputo che bloccano il P2P esterno a 50K, non la vorrei neanche in fibra.