la categoria "fighetta" si sa che esiste ancora. Il V-rod è nato apposta. per quelli che con la moto ci vanno al bar.Originariamente inviato da troglos
quindi anni fa lo erano anche le HD
per fortuna è finita![]()
la categoria "fighetta" si sa che esiste ancora. Il V-rod è nato apposta. per quelli che con la moto ci vanno al bar.Originariamente inviato da troglos
quindi anni fa lo erano anche le HD
per fortuna è finita![]()
Quando mi buttano la moto in terra in genere non sono sopra.Originariamente inviato da GudFella
allora vai in moto in mutande ...
cosi se cadi non ti strappi pantaloni![]()
![]()
@ troglos. La Griso lo so che NON è una custum, mentre la HD che ho postato penso lo sia. Poi che come dice Martin se caschi in città, sai quante carene devi buttare?
Adalon, dici che una naked sia per gli indecisi? La mia l'ho presa perché mi sono sentito bene sopra, mentre volevo acquistare una costum, poi essendo nuda, non è perfettissima per i grandi viaggi, ma la sella è molto comoda.
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
se non ho visto male era una V-Rod, e non mi sembra una customOriginariamente inviato da netghost
@ troglos. La Griso lo so che NON è una custum, mentre la HD che ho postato penso lo sia.
poi vabbè, io con il termine custom definirei un altro genere, ma è un altro discorso
Posizione di guida non sdraiata, attizzamento di sbarbe, costo minore.Originariamente inviato da netghost
Qual è il motivo che spinge una persona a prendere una naked piuttosto che una sportiva carenata che una stradale classica? E tra le naked, qual è la migliore in rapporto prezzo/qualità?
Migliore oggi per me è la Suzuki GSR 600.
MA DI CHE PARLATE??
per la posizione di guida, dipende, ovvio che una "custum" avendo maggior distanza tra le braccia e il manubrio hai un certo tipo di postura. Per l'attizzamento di sbarbe non so, in genere sbavano per quelle da strada, in quanto capiscono poco, se capiscono, invece prediligono per loro moto basse di sella per non cadere (se sono basse) se no appunto naked. Per i costi non so, per me certe custum costano meno di alcune naked e meno di certe sportive, poi dipende dal modello.Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Posizione di guida non sdraiata, attizzamento di sbarbe, costo minore.
Migliore oggi per me è la Suzuki GSR 600.
…• Io sono Ciuck •…
infatti, unisce più cose... "indeciso" era fra virgolette proprio perchè nn è dispregiativo. Era più per indicare qualcuno che vuole un po' di uno e dell'altro...alcune naked sono perfette per i viaggi...più di alcune custom..Originariamente inviato da netghost
Adalon, dici che una naked sia per gli indecisi? La mia l'ho presa perché mi sono sentito bene sopra, mentre volevo acquistare una costum, poi essendo nuda, non è perfettissima per i grandi viaggi, ma la sella è molto comoda.
ma il v-rod non è un custom. 120 HP e 180 km/h in 3a..![]()
e fa benzina sotto la sella![]()
Originariamente inviato da adalon78
infatti, unisce più cose... "indeciso" era fra virgolette proprio perchè nn è dispregiativo. Era più per indicare qualcuno che vuole un po' di uno e dell'altro...alcune naked sono perfette per i viaggi...più di alcune custom..
ma il v-rod non è un custom. 120 HP e 180 km/h in 3a..![]()
e fa benzina sotto la sella![]()
![]()
la mia bambina, è proprio come dici tu.
…• Io sono Ciuck •…