Qual è il motivo che spinge una persona a prendere una naked piuttosto che una sportiva carenata che una stradale classica? E tra le naked, qual è la migliore in rapporto prezzo/qualità?
Qual è il motivo che spinge una persona a prendere una naked piuttosto che una sportiva carenata che una stradale classica? E tra le naked, qual è la migliore in rapporto prezzo/qualità?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
che sono fighette come l'ipod
…• Io sono Ciuck •…
Io l'ho presa naked così se casco non graffio la carenaOriginariamente inviato da troglos
che sono fighette come l'ipod![]()
quelle che hai postato non sono custom (anche ammettendo che sia corretto questo termine...)![]()
per fighette intendo che seguono "la moda del momento"
quindi anni fa lo erano anche le HD
per fortuna è finita![]()
Decisamente una mossa astutaOriginariamente inviato da Martin
Io l'ho presa naked così se casco non graffio la carena![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ModestamenteOriginariamente inviato da alda
Decisamente una mossa astuta![]()
Qui a Firenze se tutte le volte che ti fanno cascare la moto devi riparare le carene te la ricompri ogni due anni...![]()
io più che altro perché non mi piacciono carenate. Però il discorso di martin non è sbagliato
…• Io sono Ciuck •…
motore, cilindri, coppia ai bassi, consumi, gomme.
Il V-Rod non è un custom. Sebbene sia marchiato Harley. Un una nacked solitamente ha il motore dello stradale depotenziato ed è senza carene, oltre alla postura meno sacrificale.
Io penso sia la moto per gli "indecisi". Più verso lo stradale in quanto a velocità e leggerezza, ma linea e consumi meno estremi.
"con tutte le dovute eccezioni"
allora vai in moto in mutande ...Originariamente inviato da Martin
Io l'ho presa naked così se casco non graffio la carena![]()
cosi se cadi non ti strappi pantaloni![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato