Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Adsl solo dati

Utente di HTML.it
    ciao a tutti
    ho dovuto disdire la mia adsl 4mb/256 lineadati di mclink perchè dall'ottimo servizio iniziale 450 kb/sec mi sono ritrovato sui 90 kb/sec.

Hanno anche cancellato l'offerta 4 mega dal sito xchè non riuscivano più a garantirli.

Io abito vicino Sasso Mraconi Bo e non sono coperto dall ULL di nessuno dist. centrale 800 mt.
    Immagino che con cheapnet o infinito (giudicati molto bene in ULL) non essendo in ULL a casa mia mi ritroverò come prima ?

Non ho trovato nessuno che parli dei due operatori quando non sono su loro linea chi ne sa qualche cosa ?
    grazie e ciao

Non ho trovato nessuno che parli dei due operatori quando non sono su loro linea chi ne sa qualche cosa ?
    Su Cheapnet (linea non in ULL, prov.Sa) ci sono miei post (più di uno) con screenshot di ping e traceroute.....
    Leggere un pò più approfonditamente il forum no ?...

Comunque:

ping ngi:

Tracert apple:

Tracert ngi:

Su Infinito non dispongo di informazioni.

Saluti

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio anche se non capisco i tuoi dati, cmq ti assicuro che leggo e non poco ma i post sono talmente tanti...

Per essere una wholesale (non in Ull) sono buoni ping e tracert.
    Per qualche info in più:

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=140731

Inoltre personalmente consiglio -in generale,indipendentemente dall'operatore- di evitare le 4 Mb e scegliere altri tagli di banda (640, 1,2, 2 Mega, ecc.) perchè le 4 M sono erogate con criteri differenti rispetto alle altre e in alcuni casi potrebbero risultare "altalenanti" (si noti ad es. che proprio per questo motivo Cheapnet sulla 4Mb dà una bmg minore rispetto agli altri tagli di banda...)

Saluti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pgm
    mi era sfuggito

fastweb: 40€ al mese

telecom: 19,95€ al mese più 30 € ogni due = 35€ circa

anche se fastweb è fastweb
    Non è molta la differenza di prezzo, se poi consideri che FASTWEB ha 6/1Mbps, 20/1Mbps se si sceglie l'opzione, è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Se vuoi spendere meno, allora le uniche scelte sono CHEAPNET 640/256 a 29,88€, oppure INFINITO EXTREMA 640/256 a 30€.

Permessi di invio