Ciao a tutti![]()
vorrei un consiglio su quale adsl solo dati e senza un allacciamento telecom preesistente, poter acquistare.
sapete consigliarmi?![]()
Ciao a tutti![]()
vorrei un consiglio su quale adsl solo dati e senza un allacciamento telecom preesistente, poter acquistare.
Se sei coperto dal loro ULL, INFINITO 2 o 4 Mbps Flat, oppure FASTWEB Easy, altrimenti, CHEAPNET, o NGI.Originariamente inviato da pgm
Ciao a tutti![]()
Confermo, per le wholesale aggiungerei anche Mclink.
Poi qualche consiglio di lettura:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=140731
Saluti
anche cheapnet e aruba su cavo dati sono buone , ma se sei coperto dall'ULL/SA ti conviene quello
![]()
una domanda: fare l'adsl solo dati con i soliti operatori tipo tiscali,libero,tele2 non conviene vero?
il problema che i soliti grandi carrierer tiscali , libero e tele2 non danno la possibilità di fare un'adsl solo su cavo dati.Originariamente inviato da pgm
una domanda: fare l'adsl solo dati con i soliti operatori tipo tiscali,libero,tele2 non conviene vero?
ma tu sei raggiunto da qualche operatore che fa ULL/SA, ovviamente oltre a telecom ?
![]()
non è per ma me per un collega.Originariamente inviato da Cisco x™
il problema che i soliti grandi carrierer tiscali , libero e tele2 non danno la possibilità di fare un'adsl solo su cavo dati.
ma tu sei raggiunto da qualche operatore che fa ULL/SA, ovviamente oltre a telecom ?
![]()
![]()
ho verificato la copertura per cheapnet, infinito e ngi e non arrivano nemmeno i piccion viaggiatori nel paese dove abita.
l'unico è fastweb easy, anche se sembra un pò caretto.
adsl solo dati con telecom quanto costerebbe? voglio dire, il canone resta invariato o diminuisce? chiedo questo perchè magari, se il canone fisso telecom fosse minore di quello pagato da molti utenti, potrebbe fare un adsl flat a 19,95 €.
le offerte di alice non prevedono l'adsl su cavo dati , devi avere sempre la fonia telecom attiva.Originariamente inviato da pgm
non è per ma me per un collega.![]()
ho verificato la copertura per cheapnet, infinito e ngi e non arrivano nemmeno i piccion viaggiatori nel paese dove abita.
l'unico è fastweb easy, anche se sembra un pò caretto.
adsl solo dati con telecom quanto costerebbe? voglio dire, il canone resta invariato o diminuisce? chiedo questo perchè magari, se il canone fisso telecom fosse minore di quello pagato da molti utenti, potrebbe fare un adsl flat a 19,95 €.
cmq fastweb easy è buona , anche l'assistenza.
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
le offerte di alice non prevedono l'adsl su cavo dati , devi avere sempre la fonia telecom attiva.
cmq fastweb easy è buona , anche l'assistenza.
![]()
mi era sfuggito![]()
fastweb: 40€ al mese
telecom: 19,95€ al mese più 30 € ogni due = 35€ circa
anche se fastweb è fastweb