Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    A me aprendo il tuo sito si presenta il blocco di IE che recita "per facilitare la protezione, è stato bloccato il download di questo file dal sito", ed una finestra Java che mi chiede se considerare affidabile il dialer autoinstallante che mi stai proponendo...

Oltre a non essere graditi a Google ed agli utenti, i dialer autoinstallanti sono vietati per legge e - troppo poco spesso - anche severamente puniti.

Se metti sul tuo sito un pezzo di codice esterno, devi essere sicuro del risultato che otterrai, anche perchè a norma di legge il responsabile sei comunque tu.

Controlla le affiliazioni...

...

Meglio togliere gli scambi banner e altri programmi che infastidiscono google... Arricchisci la index soprattutto di contenuti e vedrai che ti accetta

Dimenticavo... il sito deve essere completo senza pagine under construction

Grazie a tutti per il vs supporto.

Adesso ho levato sia linkto che un codice (sospetto sia questo perchè l'unico in java) di un sito che offre statistiche gratis (http://www.statistiche.ws), qualcuno lo conosce?
    Quello che nno capisco è perchè a me, sia da ufficio che da casa, o ad altri amici che hanno visto il sito, non si è mai aperto niente.... ne pop-up ne dialer....

:master:

Ti segnalo anche che è inutile mettere il codice AdSense su pagine leggibili solo dagli utenti registrati: se anche venissero visualizzati annunci di inserzionisti e non quelli di pubblica utilità, la contestualizzazione (e quindi il CTR) sarebbero quasi nulli, perchè ovviamente lo spider non riuscirebbe a leggere il contenuto delle pagine.

Sul tuo sito infatti non è possibile neppure accedere alla lista degli argomenti senza registrarsi...

Grazie, ma il codice adsense no ce lo ho.... e il fatto di far accedere solo i registrati a tutti gli argomenti era fatto apposta per cercare di attirare utenti....
    Potresti provare nuovamente per vedere se ti si apre ancora il pop-up con il dialer?
    Grazie

Il popup non si apre più (ma questo non è significativo, in molti casi c'è un cookie che ne blocca la visualizzazione più di x volte per ogni IP).

Quanto alla tua affermazione sulle sezioni per utenti registrati, a mio parere è l'esatto contrario: non mi registro MAI su un sito solo per leggere gli articoli, comprendo la registrazione solo per servizi come i commenti agli articoli (anche per evitare abusi ed individuare i responsabili), i forum o altri servizi interattivi.

Inoltre così facendo l'indicizzazione del tuo sito sui motori di ricerca sarà pari a zero, e visto che in questo specifico forum si parla proprio (soprattutto) di indicizzazione...

Quello che nno capisco è perchè a me, sia da ufficio che da casa, o ad altri amici che hanno visto il sito, non si è mai aperto niente.... ne pop-up ne dialer....
    Alcuni servizi di scambio banner o altro fanno apparire pubblicita' o altro in base al paese di chi visualizza la pagina. Per capirci, se io e te stiamo vedendo contemporaneamente una stessa pagina di un sito che ha uno di questi servizi vedremo cose diverse in base a dove ci troviamo. Se tu sei in africa vedrai un offerta per condizionatori e io dal polo sud una concessionaria di moto slitte...Oppure dei dialer...Tutto questo ad insaputa del webmaster. Almeno non credo che ci sia modo di controllare.

Originariamente inviato da Ferro9
    Quanto alla tua affermazione sulle sezioni per utenti registrati, a mio parere è l'esatto contrario
    ............
    Ok mi ahi convinto, ho rimosso la restrizione.

Grazie
    Originariamente inviato da Rhodian
    Alcuni servizi di scambio banner o altro fanno apparire pubblicita' o altro in base al paese di chi visualizza la pagina.
    Io entro sia come paese di provenienza italia che come UK, non si è mai aperto niente, strano strano strano

A qualche altro si è aperto un dialer o un pop-up visitando Trovaidea?

Permessi di invio