Ho provato a richiedere un account per ADsense ma mi è stato negato, senza darmi una motivazione specifica.
Sapete i criteri di scelta?
In giro si vedono siti veramente scarsi sia per contenuti che per grafica infarciti da annunci ....![]()
Grazie
Ho provato a richiedere un account per ADsense ma mi è stato negato, senza darmi una motivazione specifica.
Sapete i criteri di scelta?
In giro si vedono siti veramente scarsi sia per contenuti che per grafica infarciti da annunci ....![]()
Grazie
Pe rmia esperienza, può darsi che tu non gli abbia fatto vedere un sito decente... se ti leggi il programma dovresti vedere nei dettagli a cosa mi riferisco.
Ti consiglio di lavorare sul tuo sito, arricchirlo di contenuti e adeguarlo alle specifiche di Google (se indichi l'URL posso essere più preciso) e poi fare una nuova richiesta di iscrizione.
Uno degli errori più comuni è sottoporre all'attenzione di Google un sito con molte sezioni ancora da realizzare, link a pagine vuote, testi ed immagini provenienti da affiliazioni invece che originali.
Grazie per la risposta.
Magari da orgoglioso papà penso che sia più di quel che è.... ma il sito in questione è quello della mia firma.... a me sembra "decente".....![]()
Avevo letto il programma e mi sembrava di essere "in regola".
Come risposta infatti non mi è stata data una specifica motivazione tipo "non c'è questo" o "c'è questo che non va bene" ma solo un generico "non ci interessa".
Era per questo che mi chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa di più rispetto a quello che c'è scritto nel programma.
![]()
...c'entrerà per caso quello scambio link che hai attualmente? :master:
in che senso.... non piace a google lo scambio link?
Guarda che a me si apre sulla tua index un popup di netvision...
Non so come reagiscono in gg davanti a siti con dialer o simili.
Hai qualche banner o link pubblicitario che cambia contenuti a seconda del paese di provenienza dell'utente?
Io entro dalla Grecia, se hai uno di questi banner le pubblicita' sul tuo sito che vedo io non sono le stesse che vedi tu...O almeno credo.
![]()
Grazie mille per la segnalazione, a dire il vero non ne so niente.
L'unico banner che ho è quello di linkto.org che dovrebbe essere solo testo e assolutamente senza pop-up (che odio).
A me non si è mai aperto nessun pop-up, potresti fare qualche altro tentativo per favore?
E nel caso come facio a sapere che cosa è che lo provoca?
Grazie
Curioso...Ho fatto refresh un po di volte sulla tua index e non appare piu nulla...Vuoi vedere che e' il forum? Erano le uniche 2 pagine aperte...Lol
Controlla linkto.org se sono testi che non controlli tu probabilmente e' quello...
Grazie!
mi era preso un colpo.... pensavo di essere stato "hackerato"!!