Visualizza i risultati del sondaggio: xx

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • x

0 0%
  • x

0 0%
  • x

0 0%
  • x

0 0%
Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 75

Discussione: pc molto lento

Utente di HTML.it L'avatar di baby71
    grazie mille !!! Com'era buia la vita prima di incontrare voi!!!!
    ma che devo fare per le voci che mi rileva noadware? 18 di HKEY_CURRENT_USER\Software\ClasRegKey e 1 HKEY_CLASSES_ROOT\Interface\ B2 Regkey dannosa.
    Come si eliminano?
    ho già imparato un sacco di cose leggendo i vari forum!!!!

VVoVe: mi si è improvvisamente spento il pc per un grave errore. E' stato fatto il controllo di coerenza e questo è il consiglio di microsoft. Dato che il mio inglese è scolastico, mi potete aiutare??? che sia a causa di quei problemi che mi rileva noadware????

Corrupted error report

Thank you for submitting an error report.

Problem description

Unfortunately, the error report you submitted is corrupted and cannot be analyzed. Corrupted error reports are rare. They can be caused by hardware or software problems, and they usually indicate a serious problem with your computer.

Troubleshooting

Scenario 1: If this is the first corrupted error report for this computer

Note any programs you have recently added your computer.
    To check for recently added programs:

1. Click Start, click Control Panel, and then click Add or Remove Programs.

2. In the Sort by drop-down box, select Date Last Used, and then select Show updates.

3. The Last Used On date typically shows when you installed a program. If you installed an update to a program, you will see an Installed on date.

Note any hardware you have recently added to your computer, including random access memory (RAM), video cards, sound cards, or hard drives.

Make sure that you have a good backup copy of your files. To make a backup of your files, you can use the Backup or Restore Wizard.
    To start the Backup or Restore Wizard:

1. Click Start, point to All Programs, point to Accessories, point to System Tools, and then click Backup.

2. Follow the wizard to back up your files.

ciao biby scusami per ieri sera ma dovevo staccare ascolta ma il noadware che hai ti è scaduto? allora devi comprare la licenza. Poi ascolta non ho ben capito l'ultimo tag questo in inglese che hai scritto chi te lo ha generato?
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Ciao Teoalessandro! Non preoccuparti!!! Io invece sono stata sveglia fino alle 2.30 per cercare di risolvere il problema explorer e oggi ho gli occhi rossi!!!
    Quando si è spento il pc per grave errore ho inviato il messaggio a microsoft e loro mi hanno dato quelle indicazioni. Peccato però che siano in inglese!
    Per quanto riguarda noadware ho scaricato la versione trial e naturalmente rileva solamente senza correggere gli eventuali problemi. Non conosci qualche altro sistema freeware che possa risolvere il tutto???
    Ora esco a mangiare il pesce con alcuni colleghi. Controllo la tua risposta quando torno.
    Ciao

Si baby ascolta scaricati da questo link prima questo programma che ti pulisce il registro http://www.ccleaner.com/ ;infatti vai su trova problemi fai fare una scansione e poi fatti il backupo delle voci che eliminerai.
    Poi scaricati quest'altro software da qui http://www.download.com/Dr-Virus/300...-10431309.html
    aggiornalo e lancia il one quickly scan sicuramente ti troverà qualcosa di spyware eliminali .Prima di far ciò attenzione a cosa elimini scorriti tutte le voci e se trovi qualche programma che hai e che usi togli il segno di spunta e poi elimina le voci rimanenti.
    Ovviamente disinstallati il noadware
    visto che è scaduto. Fammi sapere

PS Goditi il pesce e buon appetito
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

grazie!!!Sono appena tornata e sinceramente sono cotta!!!! Seratona!
    Domani seguirò i tuoi consigli!!
    Se ho dubbi, posso contare su di te?!
    notte!!!!!!

certo qui siamo tutti per aiutare ,se è possibile, persone in difficoltà. Ciao

ciao! ho fatto come mi hai consigliato ieri e sia con ccleaner che con drvirus sono riuscita ad eliminare un sacco di schifezze!!!!! Hanno ottimizzato anche il pc e ora viaggia che è una meraviglia Non è mai stato così veloce!!!!
    comunque se faccio una scansione con noadware mi rileva ancora quei 19 problemi dannosi di prima Non riesco a debellarli.Li dovrò tenere per sempre con me???
    ti chiedo un nuovo consiglio: ora ho installato avira, Spybot, ewido, trend micro anti-spyware, ccleaner e drvirus, non sono un po' troppi????Cosa mi consigli di tenere e quali elimino? Grazie! Mi spiace solo di non poter contraccambiare il vostro prezioso aiuto.

ho fatto il test di secunia e mi da questo risultato :

Result (The result of the test will be displayed below)

Your browser is vulnerable! The test retrieved content from news.google.com in the context of your browser.

This actually means that if you were logged into your bank account, any web site you are visiting would be able to retrieve confidential data from your bank. This could also be used to retrieve personal settings entered on sites like eBay or Paypal.

cosa devo fare?? :master:
    perchè il mondo dell'informatica è così complicato?????

biby ascolta tieni pure l'avira antivirus che è un ottimo antivirus ed è pure leggero. Poi tieniti spybot mentre se di ewido o di trendmicro hai le licenze continuali ad usare pure altrimenti toglili. Poi come browser predefinito installati firefox chre è molto più sicuro di internet explorer da questo link
    http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php
    il test che ti ha fatto secunia probabilmente vede delle falle che avresti dovuto gia fixare con hijachthis comunque se non lo usi più non dovresti avere più problemi. Per il noadware non so davvero come aiutarti. Io lo uso è molto buono e ti consiglio di acquistarla la licenza. Ma si può sapere qual è il tuo hardware ossia processore ram ?
    guarda che per me è un piacere aiutarti e poi l'informatica non è complicata basta seguire il consiglio di Gandhi che è il mio pensiero. Ciao

Permessi di invio