Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: driver scheda video

Avevo già scaricato questi driver ma purtroppo quando vado a modificare i settaggi con il SetVideo mi dice che questa modalità grafica non è supportata...

Da quanto ho trovato in giro dovrebbe essere una scheda ATI Rage 128 Mobility ma pure di questa non trovo i driver...

prova a cercare qui
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Avevo scaricato anche quelli ma quando vado ad installare il driver mi dice che devo configurare la scheda video con un driver vga standard e blocca l'installazione...

Lo so ti sto facendo tribulare ... perdonami

Originariamente inviato da Rishnak
    Avevo scaricato anche quelli ma quando vado ad installare il driver mi dice che devo configurare la scheda video con un driver vga standard e blocca l'installazione...

Lo so ti sto facendo tribulare ... perdonami
    che sistema operativo hai installato? xp? perchè dovrebbe avere i dirver per ati incorporati :F
    e cmq inizio a sospettare che non sia una mobilty 128
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Windows ME ... magari provo ad installare XP ...

Originariamente inviato da Rishnak
    Windows ME ... magari provo ad installare XP ...
    ahhh ecco il problema: windows ME forse la peggiore versione di windows mai creata

Missione Compiuta!!

Avevo un Win2000 a portata di mano ho provato ad installare ed è andato tutto liscio con i driver Rage Mobility 128!

soichiro grazie di tutti, della pazienza, della disponibilità ecc... ecc... ecc...

di nulla

Permessi di invio