Pagina 22 di 29 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 418

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Ultime notizie (buone):

Zaf ha rilasciato i pacchetti aggiornati per il sintetizzatore vocale e il riconoscimento vocale multilingua per Asterisk, ora finalmente funzionano di nuovo

potete trovare i due files .agi aggiornati qui:

nota: i due files .agi, una volta scompattati, vanno sostituiti ai vecchi presenti in /var/lib/asterisk/agi-bin

http://www.lovisolo.com/asterisk/software/pacchetti/

zaf-asterisk-googletts-v0.6-47-g173baa0.zip
    zaf-asterisk-speech-recog-v0.6-beta1-41-g709d029.zip

Ultima modifica di pilovis; 01-12-2015 a 14:53
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Ultime notizie (buone):

Zaf ha rilasciato i pacchetti aggiornati per il sintetizzatore vocale e il riconoscimento vocale multilingua per Asterisk, potete trovare i due files .agi aggiornati qui :

nota: i due files .agi, una volta scompattati, vanno sostituiti ai vecchi presenti in /var/lib/asterisk/agi-bin

http://www.lovisolo.com/asterisk/software/pacchetti/

zaf-asterisk-googletts-v0.6-47-g173baa0.zip
    zaf-asterisk-speech-recog-v0.6-beta1-41-g709d029.zip
    Ultima modifica di pilovis; 01-12-2015 a 14:53
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    grandissimo una bella spiegazione!!!

Quote Originariamente inviata da math1 Visualizza il messaggio
    grandissimo una bella spiegazione!!!
    Prego