Penso sia un errore di traduzione, in realtà dovrebbe essere "Discussione chiusa".
Succede quando si chiude un thread, viene visualizzato poi quel pulsante.
Penso sia un errore di traduzione, in realtà dovrebbe essere "Discussione chiusa".
Succede quando si chiude un thread, viene visualizzato poi quel pulsante.
lo so...appunto per quello lo notifico
C'è anche da dire che io non sono moderatrice, quindi può anche esserci un errore di labeling (nel senso che vado a pescare la label errata nonostante il ruolo).
Ci stanno piccoli errori di questo tipo dopo grossi cambiamenti![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
oggi con Explorer quando si visualizzano le discussioni il forum va tutto a sinistra (Windows e software) ma solo se compare l'advertising.
qui infatti non succede.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
segnalo l'invadenza dello spot
verificato su IE8
con che versione hai verificato?
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 27-02-2014 a 13:19
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Salve,
Vi adoro
Ma la pubblicità che da oggi avete implementato è assolutamente invasiva (è il termine più "gentile" che ho trovato).
Viene voglia di chiudere il forum e non entrarci mai più...
Thanks for the info...
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)
ok, segnalo in redazione, grazie
edit: non ho nessun blocco della pubblicita', cio' nonostante non vedo niente che mi impedisca correttamente la lettura ne' nella pagina di riepilogo ne' all'interno delle singole discussioni (sto navigando con opera)
mi potete gentilmente linkare una discussione e postare uno screenshot, cosi' circostanzio meglio la segnalazione?
'zie![]()
pare sia random. comunque le novità sono:
apparizione e autoplay di un video esattamente sopra al banner della discussione (quello sotto al primo post per intenderci)
altro video, sempre con autoplay, su tutta la pagina stile lightbox
ora è un po' che non ne vedo ma non è garanzia di alcunché
ne avevo visto un'altro, di sfuggita, che si è rapidamente nascosto a dx della pagina. per ora non si è più visto.
potrebbe essere che stan facendo delle prove, in ogni caso se vi ricapita e mi postate lo screenshot, mi fate una cortesia (se e' troppo grande o che ne so, mandatelo a forum@html.it per favore)
edit: piu' veloce della luce
grazie![]()