Pagina 28 di 34 primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 338
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Tu conosci bene la mia arrabbiatura ed il mio essere prevenuto nei confronti degli arabi
    ah, non solo degli arabi: in realta' tendi a esserlo con qualsiasi persona proveniente da paesi in via di sviluppo

pero' per fortuna tu non sei il 100% degli italiani: nemmeno io, ovviamente, ma nemmeno tu

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    hanno sedici-caxxo-di-anni, axsw
    Appunto, ho scritto che arrivano le direttive dai genitori.

questa avrebbe potuta essere, secondo me, una risposta/controproposta degli insegnanti
    Ma non è arrivata!

ma per favore! a quell'eta', leggiti pure tutti i manuali del dottor spock e della montessori che vuoi, e' proprio il momento in cui discutono la famiglia e a diventare importanti sono gli amici: e' molto piu' probabile che qualche loro contatto piu' vecchio abbia postato qualcosa su fb e loro l'abbiano fatto proprio per fare le alternative, ci scommetterei la mia ultima tavoletta di cioccolata, guarda
    I manuali del dottor spock e della montessori li leggo io e mio figlio.

Loro a quanto pare leggono altro, tipo più religioso.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ma per favore! a quell'eta', leggiti pure tutti i manuali del dottor spock e della montessori che vuoi, e' proprio il momento in cui discutono la famiglia e a diventare importanti sono gli amici: e' molto piu' probabile che qualche loro contatto piu' vecchio abbia postato qualcosa su fb e loro l'abbiano fatto proprio per fare le alternative, ci scommetterei la mia ultima tavoletta di cioccolata, guarda
    e io che pensavo di essere l'unico a scommettere cosi' alto su questa cosa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

1- ah, non solo degli arabi: in realta' tendi a esserlo con qualsiasi persona proveniente da paesi in via di sviluppo

2- pero' per fortuna tu non sei il 100% degli italiani: nemmeno io, ovviamente, ma nemmeno tu
    1- Vero, cosa ci possiamo fare se svedesi, norvegesi, tedeschi, francesi non vengono se non in vacanza.
    Magari è una coincidenza se vengono da paesi in via di sviluppo, ma non è una coincidenza che abbiamo una percentuale troppo alta di questi che non rispetta le regole, ovviamente io mi riferisco a quest'ultimi e con esempi concreti.

2- Basta vedere e informarsi sulla popolazione carceraria e reati tributari, informare bene gli italiani e poi vediamo le percentuali.

Non che gli Italiani siano santi in Paradiso e.
    Ultima modifica di axsw; 19-11-2015 a 18:51

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    Sai che se venisse fuori che invece sono state direttive che arrivavano dalla famiglia poi devi tornare quì e cospargerti il capo di cenere, assieme a Rebelia?

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    chiunque abbia un figlio adolescente e' pronto a scommettere senza pensarci un attimo su quest'opzione

chiunque abbia un figlio adolescente e' pronto a scommettere senza pensarci un attimo su quest'opzione
    Inchia, io ho un figlio proprio di quella età.

Particolare che sfugge, sta indagando la Digos.

toh, passa loro questo

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena

Ahhh allora siamo a posto
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Mi e sfuggito, le ragazze sono Italiane? perche parlate dei vostri adolescenti, loro hanno una cultura diversa, di conseguenza comportamento diverso, specialmente se femmine.
    E sbagliato voler comparare i ragazzi musulmani con i nostri figli, ho detto diverso non piu cattivi zozzi etc, certo la diversita e un bene ........avvolte

Permessi di invio