Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Pareri nuovo layout

  1. #21
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Originariamente inviato da tita85
    i pulsanti con questo stile fanno pensare proprio ai cartoni.....
    Non lo metto in dubbio ma diventano anche protagonisti della pagina, rubando visibilità al testo ed al resto..
    I love Ctrl+Z

  2. #22
    Se voi doveste concepirlo in flash in che modo organistereste la pagina.
    P.S. Spero di aver azzeccato i verbi

  3. #23
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    93
    Originariamente inviato da randagio72
    Se voi doveste concepirlo in flash in che modo organistereste la pagina.
    P.S. Spero di aver azzeccato i verbi
    secondo me tutto in flash no...però l header..si ....potresti fare i singoli cartoni che entrano intrecciandosi da destra e sinistra.....non so se mi sono spiegata bene.....
    i verbi mi sembrano ok....
    ciao ciao
    Tita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.