ciao a tutti mi date dei pareri e dei consigli su questo nuovo layout amatoriale che abbiamo fatto con la mia ragazza.
qualsiasi critica è bene accetta. LINK
ciao a tutti mi date dei pareri e dei consigli su questo nuovo layout amatoriale che abbiamo fatto con la mia ragazza.
qualsiasi critica è bene accetta. LINK
semplice chiaro pulito
si potrebbe lavorare un po' sull'header, ma per quel che mi riguarda essendo amatoriale, va molto bene così
bravi
Carino, intuitivo e semplice.
..a me me piasce..![]()
I love Ctrl+Z
L'unica cosa che stona a mio parere è tutto quel rosa shocking... forse sarebbe meglio sfumarlo
RiKK
"This is the end, Clark... for both of us"
Grazie a tutti per le risposte...![]()
mi daresti qualche consiglio su come migliorarlo. Grazie.Originariamente inviato da mame01
semplice chiaro pulito
si potrebbe lavorare un po' sull'header, ma per quel che mi riguarda essendo amatoriale, va molto bene così
bravi
ciao a tutti
Forse è vero che da un pò all'occhio ma l'abbiamo messo per far riferimento al colore delle Big Babol .Cmq si può sempre cambiare. ciaoOriginariamente inviato da erredeco
L'unica cosa che stona a mio parere è tutto quel rosa shocking... forse sarebbe meglio sfumarlo
RiKK
Ciao,
dato il tema io sono a favore di qualsiasi colore shok.
Come qualcuno ha già detto, per essere un sito amatoriale non è male, non vi siete lasciati prendere dai balloon supercolorati, da 4.000 font diversi, ombre, effetti, ecc.
Un paio di piccoli accorgimenti potrebbero però migliorarlo...
chiuderei il campo interno (dalla banda rosa superiore a quella inferiore) e lo diferenzierei dal colore di sfondo.
Aggiungerei uno sfondo dietro i personaggi, magari qualcosa di molto sfocato che non disturbi la visibilità delle figure in primo piano. Potresti farlo sfumare in alto verso il bianco o verso il colore di sfondo che userai.
Usa caratteri cartoon per i menù, anche se non potrai usare font di sistema renderai il sito più tematico.
Elimina il particolare michelangiolesco, immagine troppo sfruttata e fuori luogo in questo sito, ...al limite usa quella di Homer e Bart che gli fanno vece, anche se ti allontani dagli anni 70-80. Oppure usa alcune piccole immagini tradde dagli spezzoni dei cartoni
Ciao
Ho cambiato un pò di cose ... cosa ne pensate? link
meglio, molto meglio. I menù non provi a farli in stile cartoon?
Puoi linkarmi un esempio per favore. GrazieOriginariamente inviato da S.Mauro72
meglio, molto meglio. I menù non provi a farli in stile cartoon?