A me i testimoni di geova continuano a suonare il campanello!![]()
maledetto staff di html.it, avete divulgato i miei dati.![]()
A me i testimoni di geova continuano a suonare il campanello!![]()
maledetto staff di html.it, avete divulgato i miei dati.![]()
I love Ctrl+Z
Scusate eh.. mo non per sparare le mie solite cazzate... ma non si potrebbe finirla a pizza e fica?![]()
l'ho provato il sistema.. ma non funziona per quelli già di 20cmOriginariamente inviato da chemako
tutto vero, a me arrivano mail tipo enlargia il penis with html.it
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
a volte l'utontezza mi sconquassa![]()
metti l'indirizzo nel filtro anti-spam (se non ti "fidi" a cliccare su UNSUBSCRIBE) e fine.Originariamente inviato da tritolo86
Scusa cangia ma chi ti ha detto di venire a leggere il mio post?
Dire "che palle i discorsi di tritolo" oltre a non sembrarmi educato mi sembra anche un messaggio inutile... se non ti interessa non rispondere... credo che molti altri abbiano fatto la stessa cosa (cioè non rispondere).
Saibal, ho gia provveduto a rimuovere l'indirizzo.
Comunque rimango della mia posizione sul fatto che una mail intera di pubblicità è una cosa orrenda specie se chi la manda è html.it . Semplicemente non me lo aspettavo... credo che se faceste un sondaggio in giro capireste, come credo gia sappiate, che a nessuno piaccia ricevere una mail completamente pubblicitaria... dico, almeno metteteci sotto 2 o 3 titoli Feed utili da cliccare visto che trattate sempre argomenti interessanti, sarebbe sicuramente più efficace e irriterebbe meno gli utenti. E non credo che su questo tu possa essere in disaccordo.
Pensateci su!
PS. comunque, giusto per chiarire e per chiudere, non ho detto che LEGGO sempre tutta la policy, ma che dove mi viene data la possibilità sto sempre attento a togliere il check dalla casella che autorizza all'invio pubblicitario. è ovvio che dove la casella non c'è tale clausola è inclusa (almeno nel 99% dei casi) nella policy...
se poi vuoi fare una Crociata, beh il discorso e' diverso.
scusa vonkranz mi sembra di aver gia detto che ho provveduto a fare unsuscribe e di aver fatto ben intendere che la qestione del non fidarsi di quel link era più che altro un modo per sollevare la questione della mail contenente solo ADV. non altro.
Va bè. chiudiamo qua altrimenti non la finiamo più.
spero solo che i commerciali di html.it abbiano modo di riflettere su quanto ho scritto.
Ciao!
Alex
non sapevo che alice fosse una partner di html.it.
come iscritto ho diritto ad averla anche io come partner?![]()
anche se immagino che sia gratis solo parlarci.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
comunque secondo me l'osservazione di bombarolo86 non era tanto campata in aria. a lui questa politica commerciale di html.it dà fastidio e lo ho fatto presente abbastanza educatamente. altri forumme non la praticano, anche questo avrà i suoi motivi. vale però l'argomento finale di saibballo: clicci su abugrahib e buona notte.
BUMP?
ti sembra old ?Originariamente inviato da andrea.paiola
BUMP?