Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Utente di HTML.it
    Veramente ti ho dato piu` strade da seguire, problema tuo se vuoi insistere a stare sulla tua. Se sul raid conosci cosi` tanto [e non sento il bisogno che me lo esponi, peraltro] ci sarebbe da chiedersi come mai hai tutte queste grane. Non me la prendo affatto, mi spiace solo di non aver realizzato in tempo di avere tentato di aiutare il solito ragazzino sborone con la verita` in tasca, avrei risparmiato qualche minuto del mio tempo in attivita` piu` costruttive. Come dicono dalle mie parti: aràinte : )

edit: dimenticavo, se non vuoi impazzire segui questa guida, e` orientata a debian ma va benone anche per gentoo. Se no impazzisci pure, scelta tua, ma non perdere tempo a tentare di insegnare cose a chi le faceva quando eri ancora alle elementari :*

[list=1][*]ragazzino smanettone, io proprio non ci sono: mi pare di essere stato educato nei tuoi confronti, il più possibile, soprattutto guardando che ore sono e che giorno della settimana è ... dato che sono a lavoro e sto ringo.[*]Ho tutte queste grane perché non uso MAI i raid software, se non in casi estremi, e quelle poche volte che ne ho fatto uso, principalmente combinato con la crittografia, non mi serviva partirci[*]Le tue "varie" strade da seguire erano risposte senza senso dato che avevo ben specificato il problema, ah già dimenticavo, è meglio non leggere e dare risposte a casa solo partendo dal titolo[/list=1]

Ah, giusto per farti notare che il link che hai postato tu, ergo http://www.linuxtrent.it/documentazi...fstab-del-raid , non fa altro che fare quello che faccio io, ergo far si che il kernel AUTO-RICONOSCA le partizioni raid, INFATTI non mette dentro l'initrd il file mdadm.conf NE fa lanciare moduli particolari, anzi, ne indica la necessità di utilizzo ESCLUSIVAMENTE se non si vuole ricompilare il kernel inserendo i moduli necessari e, giusto perché probabilmente ti piace contrariarti da solo, sempre nel link che hai postato tu, grub viene configuato per partire da un device mdX, proprio perché è PERFETTAMENTE normale che sia cosi

Dopo di che io non so chi sia tu, e neanche mi interessa, non so se sei un novello o un esperto, non mi interessa, però impara l'educazione prima di insultare, ripetutamente, un altra persona

Per completare il discorso
    non perdere tempo a tentare di insegnare cose a chi le faceva quando eri ancora alle elementari
    se fai queste cose da quando ero all'elementari ergo, venti anni fa, perché hai sparato questa GROSSA @@
    E` qui che ti intoppi. Devi farlo leggere dalla partizione fisica di _uno_ degli hd ma puntata _attraverso l'md device_, che avrai preventivamente creato con mdadm --create eccetera durante la configurazione degli array usando l'opzione missing per indicare la momentanea assenza degli altri hd. Una volta verificato che il sistema sia in grado di partire dal raid vi aggiungi anche gli altri hd con mdadm --add, attendi il build dell'array e buonanotte.
    senza andare troppo indietro

Dopo di che questo è il mio ultimo post nel thread dato che, grazie a te, al tuo non leggere e, alla fine, pure grazie alla tua ineducazione, il thread è diventato più da OT che da altro
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Stica, mi sono trattenuto dal mandarti a cagare fin dal "ma va`" del tuo secondo post e l'ineducato sono io, vabbe`. Quanto al resto non rispondo nemmeno, ho solo una conferma in piu` che di come funzionano i sw raid sotto *nix hai una discreta confusione in testa, a partire dalla tua perplessita` sullo swap fin dallo primo post. Spiacente se il thread si e` imputtanato, spero tu possa trovare aiuto in qualcuno con piu` pazienza di me [che ritengo di averne parecchia]. Ultimo post anche per me, saluti : )

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Il mondo è bello perchè è vario , c'è chi chiede aiuto scompare subito e chi lo rivede è bravo, c'è chi lo chiede per continuare a fare come gli pare e se incazza pure e perfortuna è pure 'moderatore ' altrimenti che faceva te menava ?
    De pazienza spesso ne serve molta davvero .
    Prima che degeneri in litigio veramente ,chiudo il thread -
    Ben'inteso visto l' intero thread sono con dAb anche se preferisco non aggiungere altri commenti.

Permessi di invio