Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Margini in Word

forse te lo risolvo io senza caselle di testo.
    seguimi:
    file - imposta pagina - layout - bordi ( imposta un bordo rosso sottile che ti servirà com riferimento a tutta la pag.)

poi clicki nelle opzioni e con Misura da Bordo pagina imposti in basso a 0 pt.
    provaci VVoVe:
    LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA

Utente di HTML.it L'avatar di eee
    AAAHHHHH!
    Non funziona! Se imposto il bordo come dici tu poi in stampa comunque il bordo mi viene tagliato!!!
    Ho uploadato il file qui: http://www.thiscantbereal.net/test/
    Vorrei sapere se possibile o impossibile avere il footer piu' basso che venga fuori in stampa!

il valore cerchiato è 0
    Immagini allegate Immagini allegate

L'immagine era troppo piccola per riuscire a leggerla, ho controllato il file ma nel campo "bottom" ho impostato 0...
    :master:

xchè il file che tu mi hai inviato aveva 24pt.
    l'immagine è solo la visualizzazione dei passaggi che ti dicevo al post precedente.

uh!?
    scusa...cosa intendi per "il file aveva 24pt"?

che nel campo indicato aveva 24 punti di distanza dal Margine inferiore della pagina.

Io per vedere come stampa i margini della pagina ho impostato un bordo alla pagina, una linea sottile, poi modificanto tali margini ho visto come questa linea si avvicina sempre di più alla reale fine della pagina( naturalmente sempre a video).

Si' a video e' tutto perfetto ma in stampa se il footer e' ad esempio a un cm dal margine in basso non viene stampato. Quello che io vorrei e' di potere avere il footer vicino al margine sul fondo in stampa. Si puo' fare o no?

Originariamente inviato da Habanero
    Molte stampanti (inkjet) non stampano nell'ultimo centimetro e mezzo del foglio... questo perchè i rulli devono trattenere il foglio fino alla fine. Che stampante hai? Se non esiste una opzione nel pannello di controllo della stampante per estendere l'area di stampa, non c'è nulla che tu possa fare con Word. Insomma non è un problema che Word possa risolvere.
    se neppure come ti ho detto io allora credo che ha ragione Habanero

Soluzione!

ok, ho scoperto che cos'era che non andava:
    usavo Word su Mac, quando posizionavo il footer sul documento di Word me lo tagliava! Questo e' un bug di Word per Mac. Ho aperto lo stesso identico documento su Word in Windows ed era perfetto, il footer veniva stampato senza problemi!
    Finalmente il mistero e' stato risolto... grazie mille per l'aiuto!!!

Permessi di invio