Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Margini in Word

Utente di HTML.it L'avatar di eee

Margini in Word

Ciao!
    Sto' lavorando a un'immagine coordinata e il mio cliente vorrebbe la carta intestata in word. La grafica prevede un footer e un header. Ho creato una pagina in word inserendo un'immagine nell'header e un'immagine nel footer. Il problema e' che il margine basso della pagina e' troppo alto (circa 2cm) e se provo a cambiare i margini e a mettere un margine piu' basso poi in stampa il footer viene tagliato. La visualizzazione a schermo e' perfetta, il problema e' la stampa....
    Come posso fare?
    Help!

controlla che nell'interfaccia di stampa sia selezionata la voce "stampa su a4" o qualcosa del genere; facile che sia impostata su "letter" o non so che

cmq sei fuori sezione, ti sposto

Ho controllato... ma e' settato su A4...

la pagina base di word è A4 come lo sono i tuoi fogli.
    Se vuoi modificare la pagina di word per renderla più grande devi in corrisponzenza adeguarti con i fogli. prima di fare stampe fai sempre l'anteprima.
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Ma non voglio rendere la pagina piu' grande, la pagina deve essere a4, il mio problema sono i margini del footer... in stampa il footer viene tagliato...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Molte stampanti (inkjet) non stampano nell'ultimo centimetro e mezzo del foglio... questo perchè i rulli devono trattenere il foglio fino alla fine. Che stampante hai? Se non esiste una opzione nel pannello di controllo della stampante per estendere l'area di stampa, non c'è nulla che tu possa fare con Word. Insomma non è un problema che Word possa risolvere.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Io ho fatto riferimento all'anteprima di stampa che mi sembra piuttosto accurata. Mezzo centimetro non e' affatto un problema, dato che il footer dovrebbe essere a 1 cm dal bordo. Ma word me lo stampa solo se lo metto a 2 cm, il che e' troppissimo! Il problema e' word...

allora non avevo capito il problema....

vediamo se il problema è questo, prova a fare:
    file->imposta pagina->scheda layout

da qui imposti i margini per intestazione e piè di pagina..

ps. questo su word 2003, non ricordo se la voce è nello stesso punto per le versioni precedenti
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho impostato i margini correttamente, la visualizzazione a schermo e' perfetta ma comunque in stampa il footer viene tagliato. Ho uploadato un file di prova qui:http://www.mytempdir.com/134106 se qualcuno vuole dargli un'occhiata...

dovresti rifare l'upload... il periodo di hosting per il tuo file sembra essere terminato...

in alternativa esistono anche altri siti di filehosting..
    http://www.sendmefile.com/
    http://www.savefile.com/
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio