i fumatori sono cosi' divertenti, gli si possono fare migliaia di scherzi, come quello di condire le sigarette con piccoli petardi![]()
i fumatori sono cosi' divertenti, gli si possono fare migliaia di scherzi, come quello di condire le sigarette con piccoli petardi![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
questo l'ho visto fare in classe alle superiori a uno, con una pallina di polvere da sparo non so in che modo
solo che poi lui la sigaretta l'ha usata per rollarsi una canna e gli è esplosa quella![]()
Cacca!
Originariamente inviato da Druzya
ecco. smetteri di fumare sapendo di doverti conoscere....![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
gia'!Originariamente inviato da discovery
ecco. smetteri di fumare sapendo di doverti conoscere....![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da ecolidia
4- Smettere per recuperare il piacere di sentire appieno i sapori e i profumi.
Il fumo infatti altera la percezione dei sapori e dei profumi. Perchè privarsi del piacere di gustare appieno il sapore del tuo piatto preferito o riscoprire il profumo del tuo partner. Ti sei mai chiesto infatti come mai i grandi cuochi e sommelier non sono mai fumatori?
Stronzata che non sento i profumi.
Ti spio dalla finestra
Ma vale anche per gente che passa anche 2 o 3 mesi senza fumare?
Cioè io non fumo così di frequente...se nn ho le sigarette non mi metto a sclerare...e ci sono dei giorni in cui senza fumare sto meglio...
...boh...non ho il vizio..."Smetto quando voglio"![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Websense dice di no, probabilmente è stato sviluppato da dei fumatoriOriginariamente inviato da longline
Questo è un buon motivo...![]()
ma ecolidia e' la versione salutista/femminile/ambientalista di yucos?![]()
sì ma potenziata geneticamente ;-)
buzzer c/o www.zzub.it