Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
il cane poi è da vedere...a Modena è facile riconoscermi: sono quel pirla che viene trainato da una pantegana marrone scuro, che mette il naso in ogni dove..
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
il cane poi è da vedere...a Modena è facile riconoscermi: sono quel pirla che viene trainato da una pantegana marrone scuro, che mette il naso in ogni dove..
![]()
![]()
![]()
![]()
Si chiama Birillo?Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
![]()
![]()
![]()
cani pupù, W gatti![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Mi sarebbe piaciuto cambiargli il nome in Birillo, perchè il concetto di DeeDee (il mio) è proprio quello di Birillo, solo che pesa 5 Kg...Originariamente inviato da whitefox
Si chiama Birillo?
![]()
Comunque ti giuro, ho provato tantissime volte a fare "F2", ma non ho i permessi per rinominare il cane, perchè è utilizzato dal processo "Valeria.exe".
Oh, ho provato anche con Unlocker e in modalità provvisoria, ma non riesco proprio ad ottenere i permessi per rinominarlo!
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Originariamente inviato da nillio
1) sei una assoluta babbea![]()
2) prendi il cane e i tuoi stracci, e vai ad una scuola (vai, andate, tu e il cane, NON mandarcelo: la scuola serve per insegnare a te come ottenere le cose dal cane, almeno quanto serve al cane ad impararle).
3) la gioia quando capisce che si esce non gliela toglie nessuno, è sacrosanta e giusta.
Come si deve comportare fuori lo deve imparare, e può.
Inutile che te lo spieghi io, come fare, specialmente via web; soprattuttto dato che se il cane non è straviziato, privo di ogni regola e abituato ad avere tutto quello che vuole, io sono una gazzella![]()
4) Se il tuo cane invece che essere un beagle fosse un molossoide, avresti messo in cantiere un'ottimissimerrima fonte di scoop giornalistico su un cane assassino: nessuna autorità >> errore fatale, origine di una metà buona dei comportamenti inspiegabili delle belve
5) I beagle sono cani di merda![]()
1) Lo so![]()
2) Se avessi potuto l'avrei già fatto quando era più piccolo, quel poco che ha imparato gliel'ho insegnato io cercando di documentarmi il più possibile![]()
4) :master:
5) E' vero, ma sono anche coccoloni e dolcissimi![]()
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Beagle??![]()
Abbandonalo al primo autogrill, anzi no a casa di Carletto e prendi un cane meno nevrastenico e che soprattutto abbai di meno![]()
![]()
per il resto sottoscrivo, andate a scuola. Tutti e due. Da sola non ce la farai mai se ti fai intenerire cosi'![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Originariamente inviato da nillio
Se finisce sotto una macchina è perchè non le ubbidisce, essendo abituato a fare qual cappero che vuole:
![]()
Pettorina NO. Collare, e a questo punto a strangolo per forza, e usato in modo scientifico.
Poi, ottenuto il cane che si voleva, collarino normale.
Senza strangolo si sarebbe potuto fare PRIMA.
Notte: entra nell'ordine di idee che DOVRAI punirlo e imporgli la tua volontà con le cattive.
La tenerezza che 'mi tocca cedere perchè piange' mettitela in una scatolona con un mattone dentro e buttala a fiume, serve solo ad assemblare un cane completamente allo sbaraglio; un cane che prima o poi si farà venire in mente, per esempio, di azzannare un pitbull, e quando il pitbull lo macellerà, sarà pure colpa sua.
E pensare che ho preso anche una pettorina particolare che si aggancia sulle scapole per non creare traumi al collo..![]()
Avevo letto e riletto opinoni riguardo collare o pettorina e, temendo di creare qualche danno alla bestiola, ho optato per la pettorina..
![]()
![]()
Io sono l'unica che usa le maniere forti con lui, a volte mi dicono che sono sadica perchè insisto, ma hanno veramente un bel caratterino.. Però guarda caso sono l'unica che è riuscita a insegnargli qualcosa e a cui da retta.Quando rientro alla sera poi piange come un disperato non appena sente il rumore della macchina e continua finchè non vado da lui (amore mio!)
Certo è che a volte quando ti guardano con quegli occhioni non è facile resistere e non cedere..![]()
Farò un tentativo con il collare a strozzo..
Grazie![]()
Certo a casa di Carletto, non ci avevo pensato!!!Originariamente inviato da andrea_o
Beagle??![]()
Abbandonalo al primo autogrill, anzi no a casa di Carletto e prendi un cane meno nevrastenico e che soprattutto abbai di meno![]()
![]()
per il resto sottoscrivo, andate a scuola. Tutti e due. Da sola non ce la farai mai se ti fai intenerire cosi'![]()
E' giusto ora di fargli comprare un divano nuovo
![]()
Devo dire che Yago non abbaia più di tanto, si sfoga solo un pò alla sera..
Non ce la fai, devi andare a scuola.
Se il cane è già in quelle condizioni, manca qualcosa a monte, e adesso è peggio pure; caratterialmente i beagle sono maledetti, tra l'altro: datemi 10 molossi da 50 chili piuttosto che UN beagle
Io ti posso pure provare a dire come fare, ma senza neanche vederlo, la vedo dura.
11 mesi comunqua è un'età buona, ma se aspetti ancora poi sono cavoli amari.
Il re è nudo (cit).
Devo.. una parola.. Posso informarmi soprattuto sugli orari e i costi ma non so quando ci potro' andare.. Ho provato a dirlo ieri a pranzo a mio marito e mi ha riso in faccia...![]()
Lui e i suoi caxxx di genitori non concepiscono queste cose e per loro sarebbero solo soldi sprecati..Non apro il capitolo suoceri perche se no..
![]()
Il cane per la maggior parte ha comportamenti sbagliati per causa loro, purtroppo io per 8 ore non sono a casa e, nonostante gli dicessi cosa non fare, è stato inutile..