Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rieducarlo al guinzaglio, possibile?

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...

il cane poi è da vedere...a Modena è facile riconoscermi: sono quel pirla che viene trainato da una pantegana marrone scuro, che mette il naso in ogni dove..

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rieducarlo al guinzaglio, possibile?

Originariamente inviato da OZZY IS BACK...

il cane poi è da vedere...a Modena è facile riconoscermi: sono quel pirla che viene trainato da una pantegana marrone scuro, che mette il naso in ogni dove..

Si chiama Birillo?

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    cani pupù, W gatti
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Rieducarlo al guinzaglio, possibile?

Originariamente inviato da whitefox
    Si chiama Birillo?

Mi sarebbe piaciuto cambiargli il nome in Birillo, perchè il concetto di DeeDee (il mio) è proprio quello di Birillo, solo che pesa 5 Kg...

Comunque ti giuro, ho provato tantissime volte a fare "F2", ma non ho i permessi per rinominare il cane, perchè è utilizzato dal processo "Valeria.exe".
    Oh, ho provato anche con Unlocker e in modalità provvisoria, ma non riesco proprio ad ottenere i permessi per rinominarlo!

se vedi nero,
    spara a vista

Re: Re: Rieducarlo al guinzaglio, possibile?

Originariamente inviato da nillio
    1) sei una assoluta babbea

2) prendi il cane e i tuoi stracci, e vai ad una scuola (vai, andate, tu e il cane, NON mandarcelo: la scuola serve per insegnare a te come ottenere le cose dal cane, almeno quanto serve al cane ad impararle).

3) la gioia quando capisce che si esce non gliela toglie nessuno, è sacrosanta e giusta.
    Come si deve comportare fuori lo deve imparare, e può.
    Inutile che te lo spieghi io, come fare, specialmente via web; soprattuttto dato che se il cane non è straviziato, privo di ogni regola e abituato ad avere tutto quello che vuole, io sono una gazzella

4) Se il tuo cane invece che essere un beagle fosse un molossoide, avresti messo in cantiere un'ottimissimerrima fonte di scoop giornalistico su un cane assassino: nessuna autorità >> errore fatale, origine di una metà buona dei comportamenti inspiegabili delle belve

5) I beagle sono cani di merda

1) Lo so
    2) Se avessi potuto l'avrei già fatto quando era più piccolo, quel poco che ha imparato gliel'ho insegnato io cercando di documentarmi il più possibile
    4) :master:
    5) E' vero, ma sono anche coccoloni e dolcissimi
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Beagle??
    Abbandonalo al primo autogrill, anzi no a casa di Carletto e prendi un cane meno nevrastenico e che soprattutto abbai di meno
    per il resto sottoscrivo, andate a scuola. Tutti e due. Da sola non ce la farai mai se ti fai intenerire cosi'
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Re: Re: Re: Rieducarlo al guinzaglio, possibile?

Originariamente inviato da nillio
    Se finisce sotto una macchina è perchè non le ubbidisce, essendo abituato a fare qual cappero che vuole:

Pettorina NO. Collare, e a questo punto a strangolo per forza, e usato in modo scientifico.

Poi, ottenuto il cane che si voleva, collarino normale.

Senza strangolo si sarebbe potuto fare PRIMA.

Notte: entra nell'ordine di idee che DOVRAI punirlo e imporgli la tua volontà con le cattive.
    La tenerezza che 'mi tocca cedere perchè piange' mettitela in una scatolona con un mattone dentro e buttala a fiume, serve solo ad assemblare un cane completamente allo sbaraglio; un cane che prima o poi si farà venire in mente, per esempio, di azzannare un pitbull, e quando il pitbull lo macellerà, sarà pure colpa sua.

E pensare che ho preso anche una pettorina particolare che si aggancia sulle scapole per non creare traumi al collo.. Avevo letto e riletto opinoni riguardo collare o pettorina e, temendo di creare qualche danno alla bestiola, ho optato per la pettorina..
    Io sono l'unica che usa le maniere forti con lui, a volte mi dicono che sono sadica perchè insisto, ma hanno veramente un bel caratterino.. Però guarda caso sono l'unica che è riuscita a insegnargli qualcosa e a cui da retta. Quando rientro alla sera poi piange come un disperato non appena sente il rumore della macchina e continua finchè non vado da lui (amore mio!)
    Certo è che a volte quando ti guardano con quegli occhioni non è facile resistere e non cedere..
    Farò un tentativo con il collare a strozzo..
    Grazie

Originariamente inviato da andrea_o
    Beagle??
    Abbandonalo al primo autogrill, anzi no a casa di Carletto e prendi un cane meno nevrastenico e che soprattutto abbai di meno
    per il resto sottoscrivo, andate a scuola. Tutti e due. Da sola non ce la farai mai se ti fai intenerire cosi'
    Certo a casa di Carletto, non ci avevo pensato!!! E' giusto ora di fargli comprare un divano nuovo
    Devo dire che Yago non abbaia più di tanto, si sfoga solo un pò alla sera..

Utente di HTML.it
    Non ce la fai, devi andare a scuola.
    Se il cane è già in quelle condizioni, manca qualcosa a monte, e adesso è peggio pure; caratterialmente i beagle sono maledetti, tra l'altro: datemi 10 molossi da 50 chili piuttosto che UN beagle

Io ti posso pure provare a dire come fare, ma senza neanche vederlo, la vedo dura.

11 mesi comunqua è un'età buona, ma se aspetti ancora poi sono cavoli amari.
    Il re è nudo (cit).

Devo.. una parola.. Posso informarmi soprattuto sugli orari e i costi ma non so quando ci potro' andare.. Ho provato a dirlo ieri a pranzo a mio marito e mi ha riso in faccia...
    Lui e i suoi caxxx di genitori non concepiscono queste cose e per loro sarebbero solo soldi sprecati.. Non apro il capitolo suoceri perche se no.. Il cane per la maggior parte ha comportamenti sbagliati per causa loro, purtroppo io per 8 ore non sono a casa e, nonostante gli dicessi cosa non fare, è stato inutile..

Permessi di invio